Alfa Romeo Brera 1750 TBI Rosso Alfa MY 2009

Oltre lo Stelvio ho tenuto la mia
156 1.9 jtd Distintive del 2003
con 140.000 km bellissima tutta
originale appunto come auto d'epoca.Puoi vederla sul mio
garage.
Ho appena visto la tua 156 e ti faccio i miei complimenti, veramente bella
 
Sempre bellissima, davvero [emoji772] sembra nuova di pacca. Ero tentato di prenderne una, poi purtroppo ho dovuto tirare la cinghia drasticamente e non ho potuto farlo
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Da possessore ti dico " bellissima " ... ps forse sono di parte [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Sempre bellissima, davvero emoji772.png sembra nuova di pacca. Ero tentato di prenderne una, poi purtroppo ho dovuto tirare la cinghia drasticamente e non ho potuto farlo
Grazie,diciamo che la tratto con i guandi….:)
 
  • Like
Reactions: Palissandro
E' Bellissima come la mia. In questo momento l'ho affidata a dei professionisti e tra 15 giorni la riavrò e mi hanno detto che non la riconoscerò... Ragazzi è incredibile quanto è affascinante. Complimenti Giuseppe
Grazie, hai ragione la Brera è sempre affascinante.... alla tua invece che tipo di "trattamento" gli stai facendo fare? Dalle foto mi sembrava messa molto bene....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' Bellissima come la mia. In questo momento l'ho affidata a dei professionisti e tra 15 giorni la riavrò e mi hanno detto che non la riconoscerò... Ragazzi è incredibile quanto è affascinante. Complimenti Giuseppe
Credimi era in Ottimo stato interno ed esterno, ma proprio perché è in queste condizioni è aggiungici che 30 anni fa per varie vicende ho dovuto strappare il contratto 4 giorni dopo averlo firmato di una Spider .,,, si merita un trattamento come se fosse uscita dalla concessionaria. Quindi un tagliandino e poi interni in Pelle e trattamento Detailing completo MAFRA