La mia Brera 1750 rosso del 2009

Credimi era in Ottimo stato interno ed esterno, ma proprio perché è in queste condizioni è aggiungici che 30 anni fa per varie vicende ho dovuto strappare il contratto 4 giorni dopo averlo firmato di una Spider .,,, si merita un trattamento come se fosse uscita dalla concessionaria. Quindi un tagliandino e poi interni in Pelle e trattamento Detailing completo MAFRA
Fai bene a coccolarla:D…..la tua e' un benzina o un diesel?
 
E nel vedere la sua potenza ed elasticità nell’erogare la sua velocità non immagino come rispondere la tua a benzina...
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
E nel vedere la sua potenza ed elasticità nell’erogare la sua velocità non immagino come rispondere la tua a benzina...[/QUOTE
Diciamo che la mia appena spingi il pedale schizza via...:D.... peccato per il "sound" che non c'è....:(...
 
Ma per il sound che manca .... si potrebbe far qualcosa??
 
Pare che possa migliorare sostituendo i terminali di scarico….. qui sul forum nella sezione "marmitte" ci sono un paio di discussioni….
 
Missione molto complicata per un diesel...il sound non è prerogativa di quel tipo di alimentazione [emoji6]. Però bisogna ammettere che per essere un diesel il pentacilindricone suona davvero bene. Cupo e ruvido
 
Si poi è un motore che va molto bene mi è venuto un signore in officina che aveva qualche problema che fumava un po’ ma a 470!!! mila km ci può stare che si rompa qualcosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ritengo pienamente soddisfatto del penta .... si magari qualche piccolo accorgimento e lavoretto bisogna farlo per liberare le sue reali capacità, ma poi ti ripaga con un potenziale unico... tanti cv , tira ad ogni regime come missile ,allungo poderoso robustezza da tir , infatti non capirò mai i tanti detrattori di questa motorizzazione, di certo è un progetto anzianotto , pesa un po' di più la brera così ( ma la brera pesa anche con il 1750) essendo in realtà una gran turismo. Quindi sarò l unico in Italia ma se tornassi indietro rifarei esattamente la stessa scelta!