La mia Brera 1750 rosso del 2009

Da tenere sicuramente, anche se ogni tanto mia moglie storce un po' il naso quando è tempo di tagliandi, bolli da pagare, cambio gomme..... io personalmente non "butto"tutti i giorni la Brera (nemmeno lo Stelvio) in mezzo al traffico, preferisco usare la Renegade di mia moglie 😅 e così salvaguardo le mie Alfa😀
 
Si non c'è molto da girare ma se compri un'auto del genere come ha fatto il mio amico e poi vengo a sapere che l'ha portata da me per farmela vedere e messa in garage non è più uscita, a me non piace io l'avrei usata di sicuro e come se l'avrei usata.
 
  • Like
Reactions: tcard
Salve sto cercando una Brera 1750 tbi rossa. Posso anche dare il permuta una Mini Baker Street edition del 2019….grazie👍🏻
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giuseppe73
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Comunque la mia non è in vendita 😬!!! Spero che tu la possa trovare anche se mi sembrava che ce ne siano pochissime in vendita......
 
  • Like
Reactions: tcard e FRANZ72
Ciao a tutti,
anch'io punto sulla Brera in termini collezionistici.
Da circa un anno possiedo una 2.2 jts rossa con soli 35.000 km.
Anch'io come Giuseppe, per i lunghi viaggi e la quotidianità preferisco usare le "nuove leve" (Giulia td 180cv), mentre per qualche giretto ogni tanto vado di Brera o Spider 916.
Comunque, la Brera rossa è stupenda! Purtroppo la mia monta solo i 17 pollici, ma prima o poi arriveranno i 18... naturalmente quelli originali, a ragnatela opppure a 7 ferri di cavallo.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Ciao Emilio, la mia di km ne ha 51.000 ... ma la tua è ancora più "fresca" complimenti!!! Concordo che la Brera rossa è bellissima come anche lo Stelvio ( ma io sono di parte )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attualmente ho una Giulia (bianca). Se dovessi cambiarla, prenderei una Stelvio, rigorosamente Sprint o Veloce e rossa! Abbiamo gusti molto simili...
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73