La mia collezione Alfa Romeo

- MIK 156 -

Alfista principiante
3 Luglio 2008
100
0
16
CO
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti ragazzi, vi mostro alcune foto della mia collezione di modellini Alfa Romeo:eclipsee_Victoria:...
Sono tutti modellini scala 1:43, spero vi piacciano .....:p.....
:decoccio::decoccio:
P1030422.jpgP1030421.jpgP1030412.jpg
P1030394.jpgP1030400.jpgP1030402.jpg
P1030403.jpgP1030404.jpgP1030405.jpg
 
Davvero bella! Anche io ne ho molte...
 
Davvero belle Mik...anche io ho fatto tutta quella collezione di modellini Alfa Romeo...bella anche quelle dell forze dell'ordine...complimenti bravo ;)
 
Wow quante..... che belle che sono, complimenti, una bella collezione :)
 
Bellissima collezione:) dove le hai trovate???? mi sa che vengo li e te le rubo:grinser005:
 
Perchè non fai un bel plastico di un raduno Alfa e le inserisci in uno sfondo creato per loro? mmmmm che bell'idea, quasi quasi, appena torno in Ita mi metto allopera!!!

A comprare macchinine sono tutti capaci ed è anche bello ammirarle in vetrina, ma pensa se ad esempio ogni gruppo lo inserissi in un piccolo plastico..... quelle 3 o 4 che girano in pista, altre 2 che si arrampicano sù per una stradina di montagna, ecc.... E' più semplice di quel che si creda, e l'effetto sarebbe grandioso!!!
 
mamma mia che gran bel pezzo di collezione, come ti invidio vorrei già essere ai tuoi livelli!
se tutto va bene questa estate dovrei inziare la costruzione di un diorama....ma mai verrà come questa collezione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ancora ragazzi !!!!:):)

Blueyes non sai quante volte ho pensato di fare un bel diorama per le Alfa:rolleyes:..... ho pensato a dei posti di blocco... a dei circuiti... addirittura ad un concessionario con tanto di officina...... è il tempo che manca.... mah !! prima o poi mi ci metto:rolleyes: !!

Miky molto belle anche le tue !! :grinser002: la GT è un modellino della Minichamps, come altre della collezione... poi ce ne sono alcune della Progetto K.. la 156 WTC è della Spark, le altre sono da edicola (Norev, Solido e DeAgostini)

Celicared.. aspetto le foto del tuo Diorama :D (sono curioso..) ... Buon Lavoro..prima o poi ne faro' uno anche io... grazie ancora...

:decoccio::decoccio::decoccio: