Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Unica cosa che mi innervosisce un po’ è a qualche sconnessione, perché non lo fa sempre, è sentire lo scricchiolio del tetto apribile panoramico e dal sedile del passeggero, perché quando è occupato non si sente niente e quando il panoramico è aperto completamente non si sente niente. Credo dipenda anche dalla tanta rigidità dell’auto.

Voi per questi due scricchiolii avete suggerimenti per risolverli? Capita anche ad altri? Grazie

C'è una discussione sugli scricchiolii e se non sbaglio sono elencate alcune soluzioni per il tettuccio. Anche se sinceramente pensavo fossero difetti che uscivano dopo qualche tempo, non certo su un'auto nuova.. :(
 
Io avverto solo lo scricchiolio sedile passeggero se lasciato libero.
Dal tetto nulla
 
Io avverto solo lo scricchiolio sedile passeggero se lasciato libero.
Dal tetto nulla

Che Giulietta hai?
Esatto, hai trovato qualche soluzione? Apparte quella di girare con un passeggero?

Si pensavo anche io che un auto da 43000€ di listino fosse assemblata meglio su queste cose, specie la Veloce top di gamma. Però ieri parlavo con un amico che ha un classe A premium e mi ha detto che anche lui ha questi rumori dal panoramico.

Per il tetto che mi hai scritto che c’è una discussione con qualche soluzione, riesci a linkarmela? Grazie
 
Che Giulietta hai?
Esatto, hai trovato qualche soluzione? Apparte quella di girare con un passeggero?

Si pensavo anche io che un auto da 43000€ di listino fosse assemblata meglio su queste cose, specie la Veloce top di gamma. Però ieri parlavo con un amico che ha un classe A premium e mi ha detto che anche lui ha questi rumori dal panoramico.

Per il tetto che mi hai scritto che c’è una discussione con qualche soluzione, riesci a linkarmela? Grazie
Quadrifoglio verde, 2012 circa 70.000km
 
La.trovi nel sezione garage
 
No, nessun problema ne dal vecchio proprietario ne ora.
Ho tutta la documentazione di intervento e consiste in cambio gomme, cambio 2 volte batteria e tagliando dei 35k

Null'altro ha fatto. È immacolata. Guarda nella sezione garage e ti fai un'idea
 
Ragazzi, voi tutto ok con gli scricchiolii? Io sarò fissato, ma oggi sono passato in una zona con ciottoli ed e questi scricchiolii si sentivano in maniera evidente, tutti provenienti dal lato destro. Secondo voi cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare?
 
Ragazzi sarei interessato alla Giulietta sport blu Misano full optional carbone look 1.4 170cv consigli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio? Il colore è stupendo , vista una stasera col sole [emoji295]️...da prendere !