La mia Giulyetta

roccoprugna71

Alfista Intermedio
17 Febbraio 2017
394
231
44
54
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6jtdm
20160731_135344.jpg
 
Benvenuto e complimeti per la tua Giulietta.
 
Belli, come hai fatto e dove li hai collegati?
Purtroppo quei salva portiera ti arrecheranno più danno che utile.
 
Lo so fanno attrito .Collegati dalla corrente alzacristalli ant e post elettrici
 
Belle le luci interne, visto che hai postato in pubblico le foto penso di poterti dire la mia. Le striscette cromate sulla tua auto stanno male, non hai il girofinestrino cromato e poi piuttosto passa da un carrozziere e fatti fare un kit riparazione poi vai ai cosmetici e prendi dello smalto per unghie trasparente e hai il tuo kit per risolvere eventuali sbeccate, il quadrifoglio è a mio avviso di cattivo gusto è posizionato male, piuttosto prendi i badge originali, tipo qvline o quelli della quadrifoglio che non hanno costi proibitivi. Per il resto ... beh è una giulietta è quel colore mi piace!
 
  • Like
Reactions: Marcospiro94
Dico anche la mia ma prendila appunto non come critica ma come opinione personale...
Bellissimo il colore e l'abbinamento con i cerchi, le cromature alle portiere così da sole fanno poco forse unendo anche i finestrini delineano le curve e la valorizzano, non le boccerei del tutto solo le messe perfettamente ed in ottimo stato...
Passiamo al quadrifoglio, no proprio no, messo così non dona proprio, magari come consigliato la scritta qvline anch'essa cromata starebbe molto bene con le altre cromature.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto