La mia Giulyetta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da roccoprugna71, 17 Febbraio 2017.

1. foto La mia Giulyetta - 1

A GabryDeLeo89, Emanuele84, bottazzi e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ecco la mia bimba Vivere con Giulietta 8 Febbraio 2019
    La mia giulietta Vivere con Giulietta 16 Dicembre 2017
    la mia prima giulietta Vivere con Giulietta 24 Ottobre 2017

3. Benvenuto e complimeti per la tua Giulietta.

4. Benvenuto e Complimenti ;)

5. Grazie grande macchina la giulietta specialmente se mappa....incollata a terra foto La mia Giulyetta - 2

A GabryDeLeo89 e bottazzi piace questo messaggio.
  6. Installati tubi led rossi nelle portiere foto La mia Giulyetta - 3

A GabryDeLeo89, losmeckos, Cuore_SportivoQV e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Belli, come hai fatto e dove li hai collegati?
    Purtroppo quei salva portiera ti arrecheranno più danno che utile.

8. Lo so fanno attrito .Collegati dalla corrente alzacristalli ant e post elettrici

9. Belle le luci interne, visto che hai postato in pubblico le foto penso di poterti dire la mia. Le striscette cromate sulla tua auto stanno male, non hai il girofinestrino cromato e poi piuttosto passa da un carrozziere e fatti fare un kit riparazione poi vai ai cosmetici e prendi dello smalto per unghie trasparente e hai il tuo kit per risolvere eventuali sbeccate, il quadrifoglio è a mio avviso di cattivo gusto è posizionato male, piuttosto prendi i badge originali, tipo qvline o quelli della quadrifoglio che non hanno costi proibitivi. Per il resto ... beh è una giulietta è quel colore mi piace!

A Marcospiro94 piace questo elemento.
  10. Dico anche la mia ma prendila appunto non come critica ma come opinione personale...
    Bellissimo il colore e l'abbinamento con i cerchi, le cromature alle portiere così da sole fanno poco forse unendo anche i finestrini delineano le curve e la valorizzano, non le boccerei del tutto solo le messe perfettamente ed in ottimo stato...
    Passiamo al quadrifoglio, no proprio no, messo così non dona proprio, magari come consigliato la scritta qvline anch'essa cromata starebbe molto bene con le altre cromature.

11. Ciao roccoprugna71 posso chiederti come hai fatto grazie