Sventure della mia Alfa, un incubo.

ha ricomprato un'Audi, questa volta A4 wagon 2.0 benzina 252 CV pagata 83 000.
Io gli dissi
<ma scusa perché hai ricomprato un Audi, con quei soldi ti prendevi la Giulia Veloce 280 CV full optional,


La veloce full esce fuori con 55000 ~ 58000 se proprio uno ci vuole anche il cesso in oro massiccio al posto dei sedili non andava a scendere più di 60 000 ~
65 000

Ha preso un bidone pagandolo quanto la Quadrifoglio...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tipo quelli “Ah ma l’Alfa è solo una Fiat”...
TIpo. E se anche fosse, non sarebbe che un pregio. Quando la VW faceva il maggiolino, (e BMW non parliamone) avete presente che ammiraglie faceva la Fiat?
bmw-700.jpg

Rispetto a
fiat_dino_01.jpg
 
Domanda.........ma perchè continuare con questo argomento quando il proprietario è ormai latitante?
O interviene ancora o che muoia pure (l'argomento eh)
 
Domanda.........ma perchè continuare con questo argomento quando il proprietario è ormai latitante?
O interviene ancora o che muoia pure (l'argomento eh)
Hai ragione.

Poi si lamentano quando non accogliamo a braccia aperte quelli che arrivano, quasi non si presentano e buttano palate di m.... per poi sparire, magari non sarà questo il caso

TIpo. E se anche fosse, non sarebbe che un pregio. Quando la VW faceva il maggiolino, (e BMW non parliamone) avete presente che ammiraglie faceva la Fiat?
Visualizza allegato 212958

Rispetto a
Visualizza allegato 212959
beh è la verità... almeno per qll costruite tra il 1986 e il 2016
Certo, mi riferisco a chi lo vede in senso totalmente negativo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sicuramente da elogiare, però quando poi capisci che quel problema lo hanno avuto in migliaia di auto e che hanno continuato a vendere quei motori con quella pompa difettosa, decidi di starne alla larga.
Pensa che mio cognato ha avuto quest'anno lo stesso problema su un Q2 con neanche 10.000km...
Mio cliente Audi Q2..... 2 anni e poco più ..... 50 mila km ...rottura motore dovuto a rottura cuscinetti e cinta distribuzione.... A quanto saputo molto diffuso sui 1.6 TDI Volkswagen...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto