la mia prima giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da stefanoalfa71, 24 Ottobre 2017.

1. ciao a tutti sono nuovo del forum e direi nuovo alfista :)
    a meta' ottobre ho acquistato (ordinato) la mia giulietta my2016 1.6 JTDM 120 cv , nero alfa ,versione super , pack comfort .
    con accessori : dam posteriore con doppio scarico , minigonne sportive inferiori , spoiler posteriore in carbonio,
    impianto frenante brembo pinze rosse , pedaliera sportiva in alluminio .
    l'arrivo dovrebbe essere previsto tra circa 50 -60 giorni (non vedo l'ora).
    l'unica cosa che mi preoccupa e il cambio automatico , visto che ho sempre guidato con manuale ....

A iddi, alex1975bz, VURT e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La mia giulietta Vivere con Giulietta 16 Dicembre 2017
    La mia giulietta Vivere con Giulietta 21 Aprile 2017
    La mia Giulietta Vivere con Giulietta 28 Febbraio 2017

3. Benvenuto e complimenti per la Giulietta, ottimo allestimento! Vedrai ti darà grandi soddisfazioni :cool:

4. Complimenti e benvenuto tra noi

5. Complimenti ;)

6. benvenuto e auguri per l'acquisto

7. Benvenuto e complimenti ! Bellissimo allestimento, adesso aspettiamo trepidanti con te, ma soprattutto vogliamo le foto
    Per il cambio non ti preoccupare, devi farci solo l'abitudine poi ti diverti anche con quello !

8. Benvenuto e compliemti per la bella configurazione della tua nuova Giulietta. Il TCT della Giulietta è un cambio che ti darà tante soddisfazioni

A luisio93 e alex1975bz piace questo messaggio.
  9. Complimenti e ben arrivato in una bella famiglia

A luisio93 piace questo elemento.
  10. Ottima configurazione, il tct è veramente un buon cambio, vai tranquillo!

11. Congratulazioni! Sembra che tu abbia ordinato una super macchina :) l'attesa sarà snervante ma avrai una mega soddisfazione.
    Per il cambio TCT: io sono passato da una Grande Punto 1.4 Benzina alla Giulietta 1.6 120cv TCT... dopo 30 minuti di guida mi sono chiesto come avessi fatto a viverne senza fino a quel giorno. E' al contempo una comodità ed un piacere. Per non parlare delle palette al volante... no guarda, davvero ti darà delle soddisfazioni inaudite

A alex1975bz e kormrider piace questo messaggio.