La mia prossima 147.. indecisioni varie..

Franklyn

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
12
0
1
39
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
Brescia
Ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi e farmi consigliare da voi esperti lungo il tragitto che mi porterà a comperare la mia tanto agognata alfa 147 :)

tanto per cominciare vorrei parlare con voi di questa:

farm4.static.flickr.com_3146_2706612606_38df11177b.jpg


Cilindrata : 1598
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Cambio : Manuale
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Alimentazione : Benzina Verde
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Chilometraggio : 38000 km
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Colore carrozzeria : Rosso tetto nero
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Colore interni : Tessuto antracite
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Carrozzeria :
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Anno di fabbricazione : 2006
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Immatricolazione : 8/2006

Prezzo : € 9.400

non saprei.. è molto bella ma:

1- pensavo di stare su un diesel, un benzina con gomme del 17" non ciuccerà come una maledetta?
2- avevo in mente una 147 nera, con interni beige in pelle, in una parola: "eleganza", questa è certamente un auto bellissima da dire "wow!" ma riguardo allo stile è certamente qualcosa in meno.. voi che direste al riguardo??

Grazie e buona estate a tutti.. con questo caldo: :WC: :grinser005: :cool001:
 
1- la differenza di consumo carburante tra i 15" e i 17" è minima
2- se il tuo ideale è un'altro, ti consiglio di scartarla per non correre il rischio di trovarti pentito (ovviamente a livello estetico) tra l'atro se non sbaglio la moving è una base con cerchi da 17", specchieti satinati, spoiler ed ha il clima manuale.
3- la mia GT è nera con gli interni cuoio e si spocano facilmente, basta salire 4-5 volte che il fianchetto del sedile diventa più scuro e idem per il bracciolo.