La mia Stelvio è nata, ora aspettiamo la bisarca

itbasilisk

Iscritto Premium ORO
9 Marzo 2008
55
103
41
44
VC
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210CV
Buonasera a tutti,
torno a scrivere (dopo avervi solo letto nell'ultimo periodo) per condividere con voi il coronamento di un sogno: la mia prima Alfa Romeo nuova di zecca. Cominciai con il primo 155 usato a 19 anni, poi di nuovo ancora 155, poi fu tempo di un 156 e poi infine con una 147 di seconda mano: tutte queste auto erano accomunate da un'età all'acquisto sempre superiore ai 9 anni e ogni volta mi son sempre detto che prima o poi mi sarei portato a casa una bella Alfona nuova fiammante.

Sono passati 19 anni da quella prima volta e di cose ne son cambiate, compreso l'aggiungersi agli anni anche una invalidità alla schiena e non solo, che mi hanno costretto a rinunciare alla Giulia perchè troppo bassa per me e poi arriva lei...la Stelvio!

Caxxo! Questa è quella che potrebbe fare al caso mio e così dopo un test drive di 2 giorni gentilmente accordatomi dal concessionario, per permettermi di valutare se il mio fisico sarebbe stato a suo agio sulla belva, ecco che si firma.

Era il 15 settembre...il 23 ottobre l'auto era pronta al carico sul piazzale della fabbrica e quindi dovrei quasi esserci e non vedo l'ora che questo sogno si coroni.

Ah! Ho preso la 2.2 Q4 210CV Executive nera, cerchi 19" sport, pinze rosse, vetri oscurati, interno lusso quercia anche quello nero e le dynamic suspension. Per il resto mi pareva che ci fosse già tutto ciò che mi occorre.
 
Ti sei trattato bene e hai fatto benissimo, complimenti! Aspettiamo con te la consegna
 
Complimentoni!!!!
 
cavolo complimenti, se la tua è stata prodotta allora anche la mia dovrebbe essere in arrivo, anche io ordinata il 15 settembre! non vedo l'ora di vedere le foto!
 
Spettacolo...complimenti. Inizia quindi a salire l'agitazione anche a me che ho inoltrato l'ordine il 27 settembre... tachicardia ventricolare :)
 
Ti sei trattato bene e hai fatto benissimo, complimenti! Aspettiamo con te la consegna

Sì diciamo che è esattamente come la volevo, senza rinunce...è infatti poi dal preventivo si vede :rolleyes:

cavolo complimenti, se la tua è stata prodotta allora anche la mia dovrebbe essere in arrivo, anche io ordinata il 15 settembre! non vedo l'ora di vedere le foto!

Se chiedi al concessionario dovrebbe avere già il telaio da comunicarti. Poi c'è la roulette della bisarca che può richiedere più o meno giorni.

Io per non trovarmi impreparato mi sono già studiato il LUM generale e quello dell'infotainment e ho pure ordinato le gomme invernali che ho fatto spedire direttamente al concessionario in modo che me la facciano già trovare montate alla consegna (Ho preso i Goodyear Ultragrip Performance Suv G1).

Anche l'assicurazione è già pronta e solo da pagare. Insomma se loro si muovono la questione ritiro dovrebbe trasformarsi in un pitstop di formula 1 :D

Spettacolo...complimenti. Inizia quindi a salire l'agitazione anche a me che ho inoltrato l'ordine il 27 settembre... tachicardia ventricolare :)

Secondo me se chiami in concessionaria è facile che abbiano già il telaio anche della tua ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e massimodl
sabato andrò di persona a chiedere news. in effetti lo scorso sabato ha usato un termine "sto aspettando una vettura nera" che mi ha lasciato titubante tutta la notte, forse ha news che io non ho ancora.
per l'assicurazione hai fatto furto incendo? messo antifurti normali o satellitari? le gomme invernali te le installa l'officina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, felice che non hai abbandonato la nostra cara Alfa!! :)

Auguroni per il prossimo arrivo!! :)