Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Buongiorno,
Confermo che ci sono diverse pronta consegna sul sito Alfa (anche 160 cavalli), ovviamente ti deve andare bene configurazione e colore.
 
  • Like
Reactions: William79
Non saprei, devo vedere.
Di sicuro non transigo su colore e motore.
In realtà sulla Veloce ci sono anche le sospensioni elettroniche che mi fanno gola
In giornata curioso...su autoscout non ho mai trovato nulla
 
Sono andato a curiosare sul sito Alfa Romeo. In effetti ce ne sono diverse di Veloce MA sono tutte troppo care. Io ho firmato un contratto a 44K, quelle sul sito bisogna aggiungere 5 o 6K...
Anche no, grazie
 
Ordinandola oggi pagheresti comunque 1.000 € in più (€500 aumento listino di Settembre + diminuzione sconto di €500 Luglio)
Mi riferisco alla Veloce.
 
Ultima modifica:
Ma a me non interessa ordinarla OGGI, io l'ho ordinata IERI (si fa per dire) con un altro listino.
 
Non saprei, devo vedere.
Di sicuro non transigo su colore e motore.
In realtà sulla Veloce ci sono anche le sospensioni elettroniche che mi fanno gola
In giornata curioso...su autoscout non ho mai trovato nulla
Attento che da "piemontese" pagheresti 5 anni di bollo con la 160cv ...
 
  • Like
Reactions: William79
Ma non me ne frega nulla. L'ho già ordinata 160cv 😜
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Vale70
Ieri ennesimo stop della Polo : in 3 mesi pompa dell'acqua e pompa della benzina.
E ha solo 33mila km....
La Tiguan la vedo con il cannocchiale ehhhh.... Se questa è l'affidabilità della VW è meglio lasciar perdere, visto che pure non interviene a livello economico visti i km percorsi. Vero che è fuori garanzia, ma 33mila km sono proprio il nulla!
 
Ieri ennesimo stop della Polo : in 3 mesi pompa dell'acqua e pompa della benzina.
E ha solo 33mila km....
La Tiguan la vedo con il cannocchiale ehhhh.... Se questa è l'affidabilità della VW è meglio lasciar perdere, visto che pure non interviene a livello economico visti i km percorsi. Vero che è fuori garanzia, ma 33mila km sono proprio il nulla!
La mia esperienza con Renault Clio IV restyling 1.2 benzina 3 cilindri 75cv (un vero polmone con consumi fin troppo alti per le prestazioni) è ZERO PROBLEMI con meno di 60000km in 65 mesi (solo ed esclusivamente manutenzione ordinaria). O la VW è diventata una schifezza oppure la tua auto è stata sfortunata.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
la mia attesa è finita. Ritirata ieri
Che dire... sono molto contento, anche se confermo qualche piccolo difettuccio già riscontrato nel forum.
In primis a macchina appena accesa, nelle prime manovre presente qualche piccolo "strappo" ma non così fastidioso.
Questa mattina con il sole contro il cruscotto si è riempito di allarmi. Con molta probabilità i sensori anteriori hanno ancora bisogno di qualche affinamento.
Adas tutti presenti (ho il pacchetto teckno) in compenso è sparito active parkassist (anche il pulsante fisico)
Spero arrivino presto anche le vostre.