La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passione ?

A

alprazolam

Utente Cancellato
Vi e' piaciuta la prova della moglie di The Stig ?


https://forum.clubalfa.it/salottino...-uk-per-confrontare-giulietta-e-golf-6-a.html


Questo thread vorrebbe contenere tutti i commenti, le lamentele, i complimenti che le vostre fidanzate, mogli, amanti fanno sulla vostra Alfa Romeo. Aneddoti, racconti, esperienze . Cosa dicono quando guidano la vostra macchina e cosa dicono quando sono al posto del passeggero.
LaStig rispondera' in questo thread alle vostre domande. Restera' fino a lunedi, poi gliele girero' comunque per mail.
Sarebbe poi molto divertente se postassero un qualche commento loro stesse e noi potessimo rispondere!


Esistera' ben una
LaPolinesiana
LaGialda
LaIachialfa (no, questo non cel'ha una donna)


PS. E' inutile che mi chiedete notizie personali di LaStig. Sono stato vincolato al segreto piu' assoluto per privacy nei confronti del marito.

Auguri!
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Hahahahahahahah!!!!
Mi sono scompisciato dalle risate..
vuoi sapere cos'ha pensato la mia ragazza quando ho comprato Giulietta..............................si è comprata una Mito..Hahahahaha!!!!
adesso scappo da lei e gli faccio leggere il test..ti faccio sapere!!!:)
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Ciao a tutti, sono LaAlprazolam ! Volevo innanzitutto scusarmi con voi per il mio alprazolam, direi che si sta comportando un po' maluccio qui sul forum. Pero' sono sicura che potra' fare bene se lo aiutate.


Sono qui con LaStig che ci tiene compagnia fino a dimani e vorrei rivolgerle una domanda. Quando prendo in prestito la Giulietta di Alprazolam per andare al lavoro mi trovo sempre in difficolta' con il mio thermos di caffe': non so mai dove appoggiarlo ? Non ci sta nei portabicchieri e se lo usi non puoi tirare giu' il poggiabraccio. Tu hai questo problema ?


Risposta tradotta di LaStig.


Con la Golf nessuno problema perche' ha due porta bicchieroni ( mugs penso sia bicchierone) davanti al poggiabraccio; c'e' persino l'apribottiglie asportabile. Ci sta anche il bicchiere di Coca di Mc Donalds !!


Bye Bye
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

...

Esistera' ben una
LaPolinesiana
LaGialda
LaIachialfa (no, questo non cel'ha una donna)

...

MAGARI...come stavo bene da single...invece c'è, c'è sempre...e abbiamo fatto pure 10 anni da poco...ormai è come la ruggine in un'Alfasud...non la togli più...

:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Ti posso dire cosa ha detto oggi, alla Fiera di Roma, durante il Tuning Show, guardando una Giulietta: "mah, a me, questa e la Mito non sembrano nemmeno Alfa...".

Non me ne volete, eh? Parole sue...:smiley_001:

IA

PS: viene pure da una famiglia di alfisti (padre, fratello, zio...)! L'Alfa è una delle cose che usai per fare colpo, illo tempore...
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Ciao a tutti sono lailgabry88 dalle foto ho visto che il poggia braccio e tirato su..io non riesco adarrivare al cambio xke il gomito mi sta alto...lei e riuscita a guidare con il poggiabraccio?
Piacere di avervi conosciuto...ciao!
Inviato dal cell..
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

da LaStig

il poggiabraccio era su perche' questi vostri amici dovevano appoggiare videocamera per ripresa. Comunque quel bracciolo non mi piace. Quello nella Golf ha la presa Aux dentro. molto comodo.

ciao

Ciao a tutti sono lailgabry88 dalle foto ho visto che il poggia braccio e tirato su..io non riesco adarrivare al cambio xke il gomito mi sta alto...lei e riuscita a guidare con il poggiabraccio?
Piacere di avervi conosciuto...ciao!
Inviato dal cell..
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

La "polinesiana" adora la giulietta... :liebe020:
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

La mia compagna ha sempre adorato la Bravo. Quando arriva la Giulietta ci faccio sapere che impressione le ha fatto. :grinser005:

Le tedesche nemmeno le vede, per lei sono tutte uguali.
 
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

La "polinesiana" adora la giulietta... :liebe020:

Uhm...non me ne vogliano le signore, ma credo che in questi casi ci sia una certa...volubilità. ;)

Prima di acquistare la 166, lei diceva sempre che non le piaceva, e che era una "macchina da vecchio". Poi quando abbiamo provato la prima (ne ho viste tante durante la ricerca), appena seduta in plancia e poggiato le chiappe sul sedile in pelle, è stato: "Beh...non male".
La cosa risolutiva è avvenuta dopo aver scaldato il motore, fatte un paio di curve, e tirato di brutto il turbo in seconda, in salita: "Ohhhh".

Io lo chiamo "orgasmo da accelerazione" :cool:.

Di li in poi, era diventata una bella macchina...e ora guai a chi gliela tocca.

Ho idea che sarebbe successa la stessa cosa con una Giulietta QV :)

A freddo, invece, apprezzano le comodità e la silenziosità...che se lasci l'assetto e l'impianto di scarico originali, su un'Alfa moderna non mancano di certo.
Chi se ne frega se c'è un portalattine in più o in meno...e poi, nella MIA auto, nessuno può permettersi di accendere una sigaretta o aprire una lattina :mad:

Confermo inoltre quanto scritto da Alexievic: a parte versioni sportive (Audi R8, BMW M6, Scirocco TSI con kit estetico e via così...), le altre crucche sono come TRASPARENTI...non mi chiede nemmeno che macchine sono...è come se non le vedesse :aktion086:

Penso che prima o poi ne centrerà una con la Punto, per strada, e si giustificherà dicendo "ma io non l'ho vista! Non c'era niente in mezzo alla carreggiata..." :lol2::lol2::lol2::lol2:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La nostra Alfa e le donne: cosa ne pensa il gentil sesso della nostra passio

Topic molto interessante, spostato nella sezione "salottino Alfista" per una maggiore visibilità :)