La programmazione mentale di milioni di Cerebrolesi passa anche da come vengono prodotti i mezzi di trasporto...
Pesa meno una tonnara... potrei quasi condividere l'iperbole. Tanto vale per tutti i c-suv.
Sono curioso di vedere il bilancio di vendite da qui a 1 anno o due. E' comunque chiaro che pensando al futuro e volendo vendere, si fa un suv. Si vendono più berline o suv nel semgmento C? Se la risposta è che si vendono più suv, allora è normale produrre il tonale invece di una giulietta. Su base Giorgio poi, avrebbe avuto prezzi fuori mercato. La base Giorgio sta finendo sulle Maserati, alla faccia di chi fantasticava di una giulietta a 25.000euro su quella base.
In ogni caso Stelvio ha dimostrato quanto vendono suv e berline nel segmento D. So i dati solo italiani, ma Stelvio vende con buoni numeri nel segmento, più di X3, appena meno di Q5. La Giulia non so quanto venda rispetto alle berline concorrenti, ma sono convinto che in ogni caso vendono tutte una miseria. Se lo stesso rapporto si va delineando in tutti i segmenti, e tu sei un produttore industriale che deve fare profitto o tanti saluti... cosa fai? la Tonale o la Giulietta? E non dirmi la Tonale basata su Giorgio. Ci hanno fatto la Grecale ed è venuta benissimo. Non è certo una base da segmento C.