la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

leon. che nome cazzuto... è il migliore dei 4 e anche il meno sputtanato in tv... gli altri passano abbastanza spesso... volendo fare una classifica leon poi trappola di cristallo, demolition man e true lies
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
leon. che nome cazzuto... è il migliore dei 4 e anche il meno sputtanato in tv... gli altri passano abbastanza spesso... volendo fare una classifica leon poi trappola di cristallo, demolition man e true lies
credo che Leon non sia semplicemente il migliore tra questi, ma uno dei migliori film in assoluto.
Pensare che Besson l'ha fatto perchè aveva tre mesi liberi dato che Bruce Willis era in ritardo col film che stava girando e non potevano iniziare Il Quinto Elemento...

Ho la versione estesa con qualche scena in più, se non l'avete mai vista vale la pena procurarsela
 
  • Like
Reactions: ziopalm
credo che Leon non sia semplicemente il migliore tra questi, ma uno dei migliori film in assoluto.
Pensare che Besson l'ha fatto perchè aveva tre mesi liberi dato che Bruce Willis era in ritardo col film che stava girando e non potevano iniziare Il Quinto Elemento...

Ho la versione estesa con qualche scena in più, se non l'avete mai vista vale la pena procurarsela
il cinema francese è tutto un altro pianeta rispetto a qll italiano
 
  • Like
Reactions: Stryder
il cinema francese è tutto un altro pianeta rispetto a qll italiano
Il cinema italiano è morto e defunto da un bel po'...
Peccato se pensiamo al passato... Fellini, i western di Leone... però erano belle anche le trashate anni '70, Er Monnezza, Banfi, la Fenech, Pozzetto, il Celenta... e poi Bud e Terence!
 
purtroppo il cine-spazzatura propinato dai cine-panettari ha trascinato tutti o quasi verso il basso
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
  • Like
Reactions: Auguy78
leon. che nome cazzuto... è il migliore dei 4 e anche il meno sputtanato in tv... gli altri passano abbastanza spesso... volendo fare una classifica leon poi trappola di cristallo, demolition man e true lies
eh no! allora non hai capito...True Lies al momento giusto non lo battono! :rolleyes::p:D
 
  • Like
Reactions: Stryder
eh no! allora non hai capito...True Lies al momento giusto non lo battono! :rolleyes::p:D
Io avevo capito [emoji39] [emoji39] [emoji39]

Però anche Tia Cerrere [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che decido per True Lies, Leon finisce triste, sono un ragazzone col cuore tenero, piango quasi tutte le volte... [emoji22]