la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

per chi stasera resta a casa su canale 5 c'è "the martian" con matt damon... lo consiglio
d'altro canto però su italia2 c'è "interceptor. il guerriero della strada" ovvero mad max....
mmmm bella lotta
 
  • Like
Reactions: Stryder
per chi stasera resta a casa su canale 5 c'è "the martian" con matt damon... lo consiglio
non posso che darti ragione, bellissimo film, mai noiso e mai angosciante nonostante la situzione.
l'ironia, l'ottimismo e quà e là qualche spacconata all'americana del protagonista lo rendono un film scorrevole e godibile dall'inizio alla fine. Bella anche la colonna sonora
Se il film piace, consigliatissimo leggere il libro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non posso che darti ragione, bellissimo film, mai noiso e mai angosciante nonostante la situzione.
l'ironia, l'ottimismo e quà e là qualche spacconata all'americana del protagonista lo rendono un film scorrevole e godibile dall'inizio alla fine. Bella anche la colonna sonora
Se il film piace, consigliatissimo leggere il libro
visto al cinema, concordo...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
non posso che darti ragione, bellissimo film, mai noiso e mai angosciante nonostante la situzione.
l'ironia, l'ottimismo e quà e là qualche spacconata all'americana del protagonista lo rendono un film scorrevole e godibile dall'inizio alla fine. Bella anche la colonna sonora
Se il film piace, consigliatissimo leggere il libro
non sapevo ci fosse anche il libro
 
su rai3
da vedere...
c'è anche "trtansporter extreme" su italia 1 ma bello era il primo.. e cmq è un vaggaro
 
  • Like
Reactions: Stryder
Nel primo almeno guidava una 740i...[emoji57]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Nel primo almeno guidava una 740i...[emoji57]
ti credo sulla parola: sono ignorante sui modelli della concorrenza.. dipende dal fatto che non mi piacciono le auto in quanto tali
 
la proposta televisiva di qst sera ci offre su sony (55) "il momento di uccidere" bel film del genere legal thriller tratto dal libro di un maestro del genere come john grisham mentre su iris (22) un nostranissimo "bianco rosso e verdone".. personalemnte mi butto su un ancora più classico "il ritorno di don camillo" su r4
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
la proposta televisiva di qst sera ci offre su sony (55) "il momento di uccidere" bel film del genere legal thriller tratto dal libro di un maestro del genere come john grisham mentre su iris (22) un nostranissimo "bianco rosso e verdone".. personalemnte mi butto su un ancora più classico "il ritorno di don camillo" su r4
Potendo scegliere io mi guarderei bianco rosso e verdone
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La serie di don Camillo mi ricorda l'infanzia quando guardavo la TV con mio papà
 
  • Like
Reactions: ziopalm