la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

Sì me lo ricordo ... salvati da un differenziale autobloccante e da una giovane Marisa Tomei :D

E' una vita che che non lo vedo passare in tv ...
lo vedi che sei un esperto.....

eh si sarà qlc anno.....
 
si dice che ai pasticceri non piacciano i dolci perchè ci stanno in mezzo tutto il giorno per lavoro... sullo stesso principio di basa un film di qlc anno fa divertente e spassoso: per evitare che il nipote sperperi l'immensa fortuna che gli lascia in eredità il ricco zio gli impone di spenderne una parte entro un certo lasso di tempo... ma mica bruscolini... parliamo di 30 mln di dollari... che ci vuole direte... ci vuole se devi spenderli senza guadagnarci: niente immobili, mobili o altro che di arricchisca.... qst è la trama di "chi più spende... più guadagna" interpretato da richard pryor (non guardarmi non ti sento, superma 3) e dal compianto john candy (io e zio buck)....

ps vi consiglio la visione anche dei film interpretati dai 2 protagonisti.. risate assicurate...
pps "non guardarmi non ti sento" ha come co.protagonista gene wilder (frankenstein junior)
ppps "io e zio buck" che ve lo dico a fare.......
(la qualità del video fa schifo ma la scena dell'auto merita)
 
prendendo spunto da una discussione nel garage dell'amico @Sleepless riguardante il suo avatar ovvero jack black mi è venuto in mente un divertente film da qst interpretato...

lavorare in un videocassette a noleggio può esser un lavoro divertente... lo è di meno quando aprono un noleggio di dvd che ti fa concorrenza... e se poi ti si smagnetizzano le videocassette il divertimento finisce del tutto.... a meno che non ti viene l'idea di rigirare i film cancellati assieme ad un paio di amici e poi con l'intero quartiere.... qst è, grossomodo, la trama di "be kind rewind" film di una decina di anni fa interpretato come detto da jack black, danny glover e mia farrow....
vi consiglio di guardarlo... ma mi raccomando prendete la copia originale non qll maroccata... o forse è meglio, qll maroccata?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sleepless
prendendo spunto da una discussione nel garage dell'amico @Sleepless riguardante il suo avatar ovvero jack black mi è venuto in mente un divertente film da qst interpretato...

lavorare in un videocassette a noleggio può esser un lavoro divertente... lo è di meno quando aprono un noleggio di dvd che ti fa concorrenza... e se poi ti si smagnetizzano le videocassette il divertimento finisce del tutto.... a meno che non ti viene l'idea di rigirare i film cancellati assieme ad un paio di amici e poi con l'intero quartiere.... qst è, grossomodo, la trama di "be kind rewind" film di una decina di anni fa interpretato come detto da jack black, danny glover e mia farrow....
vi consiglio di guardarlo... ma mi raccomando prendete la copia originale non qll maroccata... o forse è meglio, qll maroccata?
Mi associo al consiglio di @ziopalm.. Classico film da risate, pizza e birra sul divano ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ho dato una scorsa ai programmi tv e se state a casa vi consiglio "arlington road" su iris...
 
lenny, tu avrai salvato la vita di milioni di probabili elettori

che film è?
 
vi consiglio la trilogia del cornetto...

lenny, tu avrai salvato la vita di milioni di probabili elettori

che film è?



ve lo dico io... ghostbusters
 
Visto che oltre che musicofilo l'Alfista è anche un cinefilo, usiamo la discussione aperta dallo Zio per parlare dei nostri gusti cinematografici!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Visto che oltre che musicofilo l'Alfista è anche un cinefilo, usiamo la discussione aperta dallo Zio per parlare dei nostri gusti cinematografici!!!!
ovviamente film d'azione per la maggior parte..
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto