la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

nell'ultimo mese la programmazione cinematografica ha portato il sottoscritto a guardare
film semiserio sulle relazioni familiari e non
primo film tratto dal libro, ci sarà un perchè. per quanto i sforzi branagh non è al livello degli altri. parere personale
all'inizio non volevo andare poi alla fine mi son convinto, meno male. bel film e storia che fa molto riflettere su tante cose. qlcn in forum storcerà il naso ma la storia, purtroppo, non si può cambiare
storia interessante ma film davvero lungo. ci sono 2-3 spunti di riflessione.

martedi mi aspetta
 
Zio, sarebbe gradito il tuo contributo qui. 🙂

Per stare in tema metto questo:
Non credo sia stato già postato. 🙂
il mio contributo è questo
è il 6 gennaio e, come canta baglioni, "sono ancora vivo e sono qui" a sputtanarvi ancora (qst lo aggiungo io)
i guru seguaci di brioblu e minchiate simili, qll che ignoranti come bestie da soma si permettevano, e credo lo facciano ancora dall'alto della loro "spiertezza" di stafava, di chiamare "pecora" "zombie" e amenità simili gli altri utenti avevano vaticinato che entro 2 anni dalla somministrazione della terza dose ci sarebbero state le morti dovute al vaccino, a loro detta, a seconda della convenienza, inutile o dannoso ma in ogni caso mortale.
"ma sono vivo e sono qui" a pis*iargli in testa e ridergli in faccia.. cialtroni senza arte ne parte che a malapena san scrivere il proprio nome atteggiarsi a sapienti ma l'unica cosa che sanno fare è sparare cazzate cazzate a mitraglia. scie chimiche, ghiandole pineali, nuovo ordine mondiale (però con a capo qll del vecchio ordine....... ) e altre stronzate come se piovesse le hanno dette tutte. intasando il forum di coglioneggine allo stato pure. con l'occhio benevolo di chi avrebbe dovuto moderare la marea di ignoranza che sti soggetti montavano, e continuano montare. ma a ficcarsi clisteri di candeggina su per il c*lo il cervello è andato in pappa....
che altro contributo vuoi? ti posto le analisi del sangue? un elettrocardiogramma sotto sforzo?

quanto aveva ragione Eco parlando di imbecilli e internet... e qua quei soggettoni hanno fatto "carn i puorc" come si dice dalle parti mie...
 
un pezzo di storia di ferrari, più il ferrari uomo che qll corsaiolo. interessante
 
Ho letto recensioni e critiche contrastanti sul film, però dal trailer sembra bello.
racconta un lasso di tempo di qlc mese della vita privata e professionale di ferrari quando stava li li per fallire e c'erano agnelli e ford pronti a rilevare tutto. cosa che avvenne qlc anno dopo
 
Annunciato il nuovo Batman. Pare si tratti di una sorta di spin-off stile Joker, con una storia molto improntata sui temi e problemi reali attuali:
pipistrelli-800x500.jpg
Cucu! Sono stato io! 😂😂😂
 
7 pagine di completo off-topic delirante su argomentazioni totalmente fuori ogni logica su questa sezione.
@ziopalm invece di scrivere che facciamo passare roba no-va perchè amici, quindi in modo chiaro sottolinei la mia o nostra imparzialità, se avessi segnalato con l'apposito pulsantino lo staff di moderazione si sarebbe accorto prima.

kormirider, alfaaddicted bannati perennemente da questa discussione.
Mi spiace ma Kormirider e altri stanno facendo perdere molto tempo prezioso allo staff al prossimo off-topic in altre aree del forum mi vedrò costretto al ban permanente.

buon proseguimento a tutti.
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
film d'azione sulla falsariga di "equalizer", "io sono nessuno" e se vogliamo il primo "john wick"o anche "io ti troveroò" macchina di morte umana che si ritira a vita tranquilla finchè il cattivo di turno non va a dar fastidio a lui o suoi parenti/amici..

film sicuramente particolare, lento all'inizio si snellisce via via con risvolti anche comici. interessante la trama, fa riflettere su alcune cose. candidato a parecchi oscar.