La Storia Di Fifa...

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
www.gamesforum.it_board_images_icons_icon1.gif
La Storia Di Fifa....
FIFA 94
tutto comincio con FIFA94 il primo gioco di calcio targato E.A,il gioco disponeva di un ottima grafica,un incredibile sonoro e 32 nazionali originali e inoltre offriva una visuale innovativa YouTube - FIFA 94: The inside
(la visione del video è obbligatoria)
FIFA 95

il gioco tecnicamente rimase uguale a fifa 94 ma con numerose migliorie:sistema di passaggi,esultanze e rigori....vennero aggiunti anche 8 campionati per club e una modalita di salvataggio...............
YouTube - FIFA 95 intro Sega Mega Drive
(la visione del video è obbligatoria)
FIFA 96
la rivoluzione...il gioco diventa 3d e con essa arriva un ottima fisica del pallone stadi 3d, e per la prima volta tutti i giocatori possedevano i corrispettivi nomi . a condire il tutto arrivo la prima telecronaca!!
YouTube - FIFA 96 intro Sega Saturn
(la visione del video è obbligatoria)
FIFA 97
in questo capitolo vennero inoltrate poche novita ma il gioco fece un salto avanti per grafica e realismo..inoltre venne introdotta la modalità indoor (calcetto) e aumentarono i campionati,anche la telecronaca fu rafforzata insieme al sonoro (decisamente piu realistico di fifa 96)
http://it.youtube.com/watch?v=opm7JJ...eature=related
(la visione del video è obbligatoria)
FIFA 98
in questo capitolo viene cambiato il motore grafico,vengono aggiunti 16 stadi tutti fedelmente riprodotti,per la prima volta le squadre e i giocatori si possono personalizzare,e viene aggiunta la modalita Road To World Cup (i mondiali).
YouTube - FIFA 98 Road to World Cup
(la visione del video è obbligatoria)
FIFA 99
quaesto è l anno in cui fifa raggiunge il suo apice, le vendite sono da capogiro.
il motore grafico viene migliorato sensibilmente,i giocatori cominciano ad essere simili alle loro controparti reali,vengono introdotti nuovi campionati e stadi piu gli effetti atmosferici inoltre viene creata una nuova modalita per personalizzare coppe e competizioni.
YouTube - Fifa 99 Intro
(la visione del video è obbligatoria)
QUA FINISCE LA VECCHIA STORIA DI FIFA
FIFA 2000
YouTube - FIFA 2000 la migliore intro di sempre
FIFA 2001
YouTube - fifa 2001 intro tecnicamente fenomenale
 
FIFA 2002
YouTube - 2002 FIFA World Cup Intro /EA Sports/ una visione epica del calcio
FIFA 2003
YouTube - Intro FIFA 2003 comincia il declino
FIFA 2004
http://it.youtube.com/watch?v=At635D...eature=related fifa delude
FIFA 2005
YouTube - Fifa 05 si tocca il fondo
FIFA 2006
YouTube - FIFA06 Intro una lenta risalita
FIFA 2007
YouTube - Fifa 07 XBox 360 primo prodotto next gen
FIFA 2008
YouTube - FIFA Soccer 08 - Exclusive Skill Moves fifa torna a dominare!!
scusate il doppio post ma non entrava tutto in uno...mi dava errore!
 
non interessa a nessuno??
 
FIFA 94 era meraviglioso...

ma ora è molto meglio PES...secondo me...
 
Il primo a cui ho giocato è stato FIFA 97..poi world cup 98..e poi ho comprato FIFA 99..la prima volta che l'ho acceso sono rimasto incredulo..era troppo fantastico per quella volta!! Adesso mi piace la modalità allenatore di FIFA!
 
anch'io...!!la amo....!!!!!!ma a che consolle ci giochi?
 
PC..piu che altro l'estate però o nelle pause universitarie..per il resto non ho tanto tempo per seguirlo come vorrei..te che sei cosi informato..si sa niente di FIFA 09?
 
niente ancora....ora è uscito ''euro 2008''....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Merita? Ho visto qualcosina in giro..video soprattutto