L'Alfa 156 berlina...

ho visto le foto , bella non c'è che dire , e forse sono anche il primo del club a vederle :D , cmq si tranquillo l'affidabilità non gli manca, addirittura a me partì un iniettore a 120000 km ( pero di certo non la risparmio, e poi non erano mai stati cambiati , pensa hanno tirato per 10 anni e ne è partito solo uno ) cmq ti dicevo, mi trovavo a 250 km da casa, e lei mi ha riportato indietro a 3 iniettori, e la mattina dopo si è accesa subito e mi ha portato tranquillamente fino al meccanico
 
Bene bene, tra l'altro è blu cosmo come la tua!

Certo che a 18 anni con la 156 è un po strano! nella mia compagnia quindi ci saremo io con la 156 (se tutto va bene) e il mio amico con il Lancia K (anche lui 18enne amante delle berline)....hihi mamma mia che tamarri!
 
ma quali tamarri, oh io arrivavo al liceo in quinto con la 156 e devi vedere gli occhi puntati e le donne soprattutto .... adesso mi dirai ... eeee addirittura e cos'è una ferrari ?? no ma è una macchina che sa il fatto suo .. a 18 anni poi :D .. . mi stai troppo simpatico cmq , perchè mi rivedo in te come ero tre anni fa , ti sto invitando tra gli amici del club, se vuoi accetta
 
io ho avuto sia il 1.9 jtd 115cv, che 1l 1.8 ts 144cv che ho adesso...se devo consigliarti prendi il benzina che e tutta un altra cosa.
il jtd ha una buona ripresa ed e molto scattante in partenza ma scordati tirate al limite contagiri e anche il rombo( con il ts godi sentendola rombare) ciao auguri
 
io ho avuto sia il 1.9 jtd 115cv, che 1l 1.8 ts 144cv che ho adesso...se devo consigliarti prendi il benzina che e tutta un altra cosa.
il jtd ha una buona ripresa ed e molto scattante in partenza ma scordati tirate al limite contagiri e anche il rombo( con il ts godi sentendola rombare) ciao auguri
ok ma considera:
- il 1.8 consuma di piu (e non di poco) rispetto al JTD, e io per ora non lavoro.
-idem bollo.
-preferisco avere piu affidabilità e meno potenza piuttosto che il contrario (per gli stessi motivi di sopra)
-considera che sono (sarò) un neopatentato e 115cv non sono pochi.
-per il rombo ti do ragione (cmq il JTD pensavo fosse piu rumoroso) ma alla fin fine non posso avere tutto...

x Giox: ho accettato!
 
.1)c'e sempre il gpl che ti da una mano, io con 20 euro faccio 360 km circa andando normale
2)io come affididabilita mi trovo meglio con il ts( leggi tra le mie discussioni i problemi con il precedente jtd)
3)no115on sono pochi hai ragione e per questo ti assicuro che in partenza farai piangere molti macchinoni costosi; (per questo rimpiango ancora il jtd)
4)attento non confondere rombo con rumore: rombo=musica rumore=fastidio
 
come rombo si, damiano ha ragione , il benzina.. specialmente il TS è invidiabile come sound, basta poi metterci un scarico migliore e sembra davvero una macchina sportiva, quasi uscita dalla pista , cosa che con il jtd non si potrà mai avere, però vai tranquillo , il jtd in piena coppia ti attacca al sedile
 
quanto vi consuma il 1.8 TS? ne ho visto uno interessante in internet....46mila km dimostrabili del '02 a 6,9mila euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
13 - 14 ???? sicuroo ?? la mia jtd nel ciclo urbano è data a 12,8 ma ho visto che i 14 li fa quindi mi sembra strano che faccia come il 1.8 TS .. poi il 1,9 jtd da 115 cv riesce a fare anche qualkosina in piu