L'Alfa + bella secondo me : Montreal

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da Antonio230387, 2 Giugno 2008.

1. #1 Antonio230387, 2 Giugno 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2008
    qualche mese fa sfogliando un giornale di auto d'epoca mi salta all'okkio un nome mai sentito(scusate la mia ignoranza)...

Alfa Romeo MONTREAL

prodotta dal 70 al 77....subito mi sono messo alla ricerca e l'ho trovata...è stato amore a prima vista...uno spettacolo..e soprattutto una cosa affascinante all'accensione dei fari delle palpebre che li ricoprono automaticamente scompaiono...il cuore batteva forte...ecco qst è una vera alfa..andatela a vedere..su youtube ci sono vari video...però ragazi che quotazioni per qst'auto si parte da un minimo di 30000euro

2. Sto caricando...

3. Si trovano anche a molto meno .
    Diciamo che per un buon esemplare si va dai 18.000 ai 25.000 Eur .
    Per 30.000 Eur la macchina deve essere come appena uscita di fabbrica con carrozzeria, interni e meccanica completamente revisionati

4. La Montreal era un auto sublime...quei coprifari che scendevano all in giù...stupendi...

5. eh ma così è meglio perchè qst è un'auto da collezione meglio comprarla restaurata

6. amici ecco a voi...godete con il mitico v8!

Files Allegati:

7. ma perchè postate in sezioni a casaccio?

sposto

8. la montreal è un monumento degli anni settanta.. è semplicemente una favola.. quando l'alfa romeo creava queste auto... le case che oggi ci criticano a quei tempi che facevano? comunque tornando a noi, potessi ne prenderei una da usare la domenica...:

Files Allegati:

9. magari potessi averne una anke io...sai che figura...altro che mercedes cl 500 ecc...qst è un'auto

10. mercedes cl 500??? e cos'è ..? ah ah ah ah la MONTREAL è SCULTURA!!!!!!!!

11. Bellissima macchina veramente! Da usare solo la domenica!