L'Alfa + bella secondo me : Montreal

Antonio230387

Alfista principiante
1 Giugno 2008
109
1
16
37
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 jtdm
qualche mese fa sfogliando un giornale di auto d'epoca mi salta all'okkio un nome mai sentito(scusate la mia ignoranza)...

Alfa Romeo MONTREAL

prodotta dal 70 al 77....subito mi sono messo alla ricerca e l'ho trovata...è stato amore a prima vista...uno spettacolo..e soprattutto una cosa affascinante all'accensione dei fari delle palpebre che li ricoprono automaticamente scompaiono...il cuore batteva forte...ecco qst è una vera alfa..andatela a vedere..su youtube ci sono vari video...però ragazi che quotazioni per qst'auto si parte da un minimo di 30000euro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alfa Romeo MONTREAL

però ragazi che quotazioni per qst'auto si parte da un minimo di 30000euro

Si trovano anche a molto meno .
Diciamo che per un buon esemplare si va dai 18.000 ai 25.000 Eur .
Per 30.000 Eur la macchina deve essere come appena uscita di fabbrica con carrozzeria, interni e meccanica completamente revisionati
 
La Montreal era un auto sublime...quei coprifari che scendevano all in giù...stupendi...
 
Si trovano anche a molto meno .
Diciamo che per un buon esemplare si va dai 18.000 ai 25.000 Eur .
Per 30.000 Eur la macchina deve essere come appena uscita di fabbrica con carrozzeria, interni e meccanica completamente revisionati
eh ma così è meglio perchè qst è un'auto da collezione meglio comprarla restaurata
 
amici ecco a voi...godete con il mitico v8!
 

Allegati

  • 025-montreal.jpg
    025-montreal.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 292
  • 800px-AlfaMontreal.jpg
    800px-AlfaMontreal.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 348
  • montreal1.jpg
    montreal1.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 2,361
  • montreal3.jpg
    montreal3.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 2,095
ma perchè postate in sezioni a casaccio?

sposto
 
la montreal è un monumento degli anni settanta.. è semplicemente una favola.. quando l'alfa romeo creava queste auto... le case che oggi ci criticano a quei tempi che facevano? comunque tornando a noi, potessi ne prenderei una da usare la domenica...:
 

Allegati

  • MONTREAL ARANCIO CON MODELLA.jpg
    MONTREAL ARANCIO CON MODELLA.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 279
magari potessi averne una anke io...sai che figura...altro che mercedes cl 500 ecc...qst è un'auto
 
mercedes cl 500??? e cos'è ..? ah ah ah ah la MONTREAL è SCULTURA!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima macchina veramente! Da usare solo la domenica!