L'Alfa da ieri a oggi nel mercato ...e le concorrenti che non stanno a guardare

La pseudo giulia sia la meglio costruita della storia dell'alfa romeo....????...hai idea minimamente di ciò che scrivi?....Alfa Romeo per vera Alfa Romeo non rincorreva nessuno..tosto si faceva rincorrere...e tutte le altre erano un immagine sfocata dallo specchietto interno....certe scritture fanno congelare il sangue....sword ripassa un po di storia...la nuova super mega on the world giulia....ma per favore va...
Ha ragionissimo invece.... Le Alfa del passato per qualità materiali e assemblaggio facevano cacare molte volte.... Giulia é superiore ma non ancora al top del segmento
 
Forse le vecchie Giulia erano meglio costruite in rapporto alla loro epoca, sarà vero, ma se i “veri” alfisti chiamano “pseudo Giulia” quel concentrato di tecnologia telaistica, di sterzo e sospensioni che è la Giulia attuale, da questo punto di vista tutt’ora al vertice della categoria, faranno bene a chiudere tutte le attività e lasciare tutti a casa, figuriamoci cosa possono dire i detrattori a prescindere: ci sono delle cose obiettivamente migliorabili su altri aspetti ma su questi è pienamente degna di essere chiamata GIULIA.
A dirla tutta non credo che già allora una Giulia dei tempi passati raggiungesse la qualità di carrozzeria per esempio di una Mercedes di quegli anni, ognuna aveva le sue qualità già allora
Esatto.... Le Alfa arrugginivano e le guarnizioni poi.... Lasciamo perdere su.... Hanno fatto cazzate immani che pagano ancora oggi a livello di immagine purtroppo
 
  • Like
Reactions: sakurambo
La Giulia di un tempo raggiungeva e superava telaisticamente parlando,tutte le altre ,primo telaio a deformazione controllata,scocca irrigidita con nervature,cx di penetrazione quasi minore al migliore dei coupè,se pur con meccanica molto semplice tenuta di strada superiore a qualsiasi altra anche se sportiva,unica pecca lamiera leggera e soggetta a degrado,ma un merc pesava 1600 chili una Giulia 1000 kg,la germania dalle sue montagne forniva ferro,l'italia sta minchia,..un tempo si producevano Alfa Romeo...oggi non si è capito ancora bene...del fatto che sia degna di essere chiamata Giulia è tutto da vedere....ancora ne deve passar di tempo...progetto Giulia 105 dal 63 al 76.in listino...ad oggi ancora le vedo girare ben arzille compresa la mia...che da due anni a questa parte le faccio percorrere 200 km al giorno.....vediamo quanto tiene la pseudo giulia...poi certo e sicuramente..tra i cechi beato chi ha un occhio
Perdonami ma é un ragionamento che non c'entra una mazza
 
Ragazzi ripeto per favore potete fare queste discussioni da un'altra parte?ogni volta che scrivete un messaggio mi arriva una notifica....devo ricercare anche delle cose in questo topic che mi possono aiutare coi problemi della mia macchina (ad esempio mi avevano detto come sistemare lo sportello. Più scrivete più io non ritrovo un cavolo. e anche chi ha i miei problemi invece di trovare aiuto trova discussioni sul nulla. Adesso sento se un moderatore può spostare gli ultimi 30 messaggi

a proposito come faccio a contattarlo?non so chi sia
 
Scegli un messaggio qualsiasi di questa discussione e usa il tasto Segnala, per scrivere ai moderatori. Sii clemente però, grazie :D
 
Ragazzi ripeto per favore potete fare queste discussioni da un'altra parte?ogni volta che scrivete un messaggio mi arriva una notifica....devo ricercare anche delle cose in questo topic che mi possono aiutare coi problemi della mia macchina (ad esempio mi avevano detto come sistemare lo sportello. Più scrivete più io non ritrovo un cavolo. e anche chi ha i miei problemi invece di trovare aiuto trova discussioni sul nulla. Adesso sento se un moderatore può spostare gli ultimi 30 messaggi

a proposito come faccio a contattarlo?non so chi sia
la tua auto è ancora in garanzia? da come ricordo,si,fino ad agosto...portala dal concessionario e superando le 6 ore di mano d'opera devono fornirti un mezzo in sostituzione
 
Cercheranno nel farti desistere,creando mille problemi,ma se non risolvono il problema e/o i problemi manderai raccomandata A/R,indicando che quel tipo di problema non è stato risolto,cosi di fatto bloccando la garanzia,il loro dovere è,sotto garanzia fornire un bene che qualora dovesse presentare difetti questi vengano eliminati,il tuo diritto dopo aver speso fior di mila euro è usufruire di un bene che al momento dell'acquisto non dovrebbe avere difetti..non è che in contratto al momento dell'acquisto questi difetti erano contemplati...tipo lei sta acquistando questo bene ma...troverà la portiera disallineata...troverà rumore sul cielo della vettura...il pulsante della radio non torna al suo posto...ovvero tutte quelle cose occulte al momento o presentatosi dopo l'acquisto...oppure...sa signor cliente tra 1500 km lei sentirà un cigolio sulla parte sinistra...etc ..se indicato tutto questo,firmando il contratto accetti,se non indicato in contratto,diventa un loro dolo..per esempio...non riescono a risolvere il problema del pulsante..lo devono sostituire...nella vita esistono diritti e doveri..il tuo dovere lo hai espletato pagando la somma richiesta..rimangono i loro di doveri....quando andrai in conc. farai fare una scheda cliente indicando tutti i difetti riscontrati con firma e contro firma ed una copia per te..se non risolvono,raccomandata..ma per impostarla è meglio che parli con un consulente dove lo stesso indicherà termini e,riferimenti di legge...

se fosse stato un regalo della concessionaria..allora si...a caval donato non si guarda in bocca...
ma credo che regalo non sia stato
 
Ma perché scrivi maiuscolo e in grassetto,? Lo sai che equivale ad urlare?
 
Ma perché scrivi maiuscolo e in grassetto,? Lo sai che equivale ad urlare?
Non è maiuscolo---MAIUSCOLO é cosi....in grassetto se leggi qualche mio post precedente avrai la risposta...se non vuoi leggere ignorami...che è...hai gli occhi sensibili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è maiuscolo---MAIUSCOLO é cosi....in grassetto se leggi qualche mio post precedente avrai la risposta...se non vuoi leggere ignorami...che è...hai gli occhi sensibili?
Dilla come ti pare... Scrivere in grasetto vuol dire evidenziare un concetto ... Quindi non si usa sull'intero post... Non vedo perché i tuoi post devono essere più vivibili degli altri ... Mi meraviglio dei moderatori
 
  • Like
Reactions: rickrd