Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
E' con grande gioia che vi posto un'articolo riguardande l'ultima arrivata in casa Lamborghini, per celebrare Valentino Balboni, una delle figure più importanti in casa Lamborghini che fu incaricato nei test e relativo sviluppo delle auto della casa bolognese(infatti viene definito come il collaudatore più famoso in Lamborghini :D):

Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni: per celebrare il collaudatore più famoso della Lamborghini | BlogMotori

tra le particolarità(che avete sicuramente notato leggendo l'articolo :rolleyes:) trazione posteriore, 10cv e 120 kg in meno, ma(come ci si aspettava :D) tante prestazioni.
Leggete e commentate numerosi :)
 
Beh .. non c'è nulla da dire un gran bel modello come Lamborghini sa fare e lo ha sempre dimostrato .. una pecca .. non me lo posso permettere :D
 
Beh .. non c'è nulla da dire un gran bel modello come Lamborghini sa fare e lo ha sempre dimostrato .. una pecca .. non me lo posso permettere :D

beh, non credo che tu sia l'unico :grinser005:; magari possiamo essere orgogliosi delle radici italiane della Lamborghini, e speriamo che torni sotto la nostra giurisdizione :lol2:
 
Si guarda io mi arrabbio sempre pensando che la lamborghini come marchio non sia piu italiano .. ma molti documenti mi mostrano il marchio lamborghini con bandiera italiana e tedesca .. e comunque tutto il mondo la considera italiana e la squadra che ci lavora è italiana al 100% .. questo mi fa essere molto orgoglioso e quasi non pensarci piu che non è italiana .. basta poi vedere quest'ultimo modello che ne è la risposta .. guardate l'r8 audi .. non è altro che una lamborghini vestita da audi .. e li sono ancora piu contento
 
Si guarda io mi arrabbio sempre pensando che la lamborghini come marchio non sia piu italiano .. ma molti documenti mi mostrano il marchio lamborghini con bandiera italiana e tedesca .. e comunque tutto il mondo la considera italiana e la squadra che ci lavora è italiana al 100% .. questo mi fa essere molto orgoglioso e quasi non pensarci piu che non è italiana .. basta poi vedere quest'ultimo modello che ne è la risposta .. guardate l'r8 audi .. non è altro che una lamborghini vestita da audi .. e li sono ancora piu contento

si è vero :D nel mondo resta sempre italiana :lol2::lol2:; per il discorso audi, posso dirti una bella cosa: indovina sotto al cofano delle S8 cosa c'è? :confused::confused:
motore LAMBORGHINI :eek::eek::eek::eek:
lo dissero addirittura nel servizio del Tg2Motori quando presentarono l'attuale S8 :rolleyes:
 
alfa 3.2 GTA : Visto che sei di caserta sicuramente mi avrai visto in giro , Audi R8 bianca ..

Che dire di questa splendida vettura , ogni giorno sempre piu contento ..

Dettaglio non da poco conto , non è mia ma di mio fratello :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfa 3.2 GTA : Visto che sei di caserta sicuramente mi avrai visto in giro , Audi R8 bianca ..

Che dire di questa splendida vettura , ogni giorno sempre piu contento ..

Dettaglio non da poco conto , non è mia ma di mio fratello :D

no, purtroppo non ti ho visto...però cercherò di farci più attenzione, così saprò chi è alla guida :D:D;
però chiudiamo qui l'OT :)