Lampade H7 o H7C?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giggetto_1

Alfista principiante
5 Agosto 2009
427
6
19
cb
Regione
Molise
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Salve gente,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente.
Volendo montare un kit xenon sulla 147 GTA ho stabilito grazie al pdf riportato sul forum che non mi occorrono lampade del tipo H7R perchè i fanali anabbaglianti della vecchia serie 147 hanno gli oscuratori.Ora mi resta però da stabilire se posso acquistare le lampade di lunghezza convenzionale oppure quelle del tipo corto siglate H7C.
Ad esempio su eBay c'è un rivenditore che consiglia per la 147 il tipo corto ma penso si riferisca al modello restyling.
Un grazie a chi può aiutarmi.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Ciao, guarda io non ho la GTA ma comunque possiedo la prima serie con il faro identico al tuo (la differenza è che il tuo è oscurato), anch'io ho montato gli xenon ma ho semplicemente acquistato le h7 normali e vanno benissimo, spero di esserti stato d'aiuto...
 
Ciao, guarda io non ho la GTA ma comunque possiedo la prima serie con il faro identico al tuo (la differenza è che il tuo è oscurato), anch'io ho montato gli xenon ma ho semplicemente acquistato le h7 normali e vanno benissimo, spero di esserti stato d'aiuto...

.....assolutamente d'aiuto in toto.
Grazie. CIAO!!!
:) :) :)
 
Sulla 147 prima serie si possono usare H7 perchè il faro è provvisto di oscuratore (il cappuccetto metallico che si intravede nella foto

www.dierreauto.com_images_FARA147.jpg


Viceversa sul restyling occorrono le H7R perchè il faro è sprovvisto di oscuratore

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.



Le H7C sono invece specifiche per la 156 restyling che ha l'oscuratore corto :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie friends,
ho ordinato il tutto sperando di riuscire a montarlo senza problemi.
:) :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.