Lampade xenon

per avere piu luce bianca basta la 6000k , ovviamente le lampade a led sono migliori e in futuro le monterò anche io , c è un po di lavoro in piu da fare però tutto è fattibile, l unica cosa se dovete fare queste modifiche attendete la scadenza della garanzia perchè ora si appigliano a ogni piccola cosa per non far passare gli interventi gratuiti.

ho capito che la sostituzione delle lampade non è così semplice.....così alla fine meglio fare il lavoro una sola volta ;) ;) ;)
 
Per io che provenivo dalle alogene il bixeno sembra un altro pianeta!!
si pure io quando approdai agli xenon 15 anni fa......ma se provi i led......! Già solo i faretti fanno più luce 🤷‍♂️ per non parlare poi degli abbaglianti.....quasi inesistenti🤷‍♂️
 
si pure io quando approdai agli xenon 15 anni fa......ma se provi i led......! Già solo i faretti fanno più luce 🤷‍♂️ per non parlare poi degli abbaglianti.....quasi inesistenti🤷‍♂️
Sai se qualcuno ha sostituito gli xeno 35 w di Stelvio con i led? Se sì con quali risultati? Basta cambiare le lampade e tutto ok o c’è qualche modifica da fare? E ne vale la pena oppure è meglio lasciare tutto così com’è? Grazie.
 
  • Like
Reactions: viper307
Sai se qualcuno ha sostituito gli xeno 35 w di Stelvio con i led? Se sì con quali risultati? Basta cambiare le lampade e tutto ok o c’è qualche modifica da fare? E ne vale la pena oppure è meglio lasciare tutto così com’è? Grazie.
La sorgente e tipologia di luce led è diversa da quella di una lampada xeno. Mi sorprenderebbe se si risolvesse tutto semplicemente cambiando la lampada
 
I led vanno a matrice per funzionare bene. Mettere una lampada a led dentro un faro lenticolare avrà una resa sempre peggio degli ceno OEM
 
  • Like
Reactions: mt09
Buongiorno io ho montato le lampade led risultato ottimo
 

Allegati

  • IMG-20210417-WA0002.jpg
    IMG-20210417-WA0002.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 244
  • Like
Reactions: viper307
Buongiorno io ho montato le lampade led risultato ottimo
Ah bene ti sembrano meglio degli xeno a parte il colore del fascio, cioè illuminano meglio secondo te? Hai semplicemente sostituito la lampada senza nessun altro intervento? La marca è quella della foto? Grazie. Corrado
 
Io ho risolto sostituendo le xenon 25w con kit led da 8500 lumen per lampada plug&play, sono rinato!!!
L’unica pecca che sono da 6000k mentre il led di posizione è 5000k quindi si nota la differenza di colore
Comprate da una ditta seria garanzia 3 anni pagate €170...un’altro vedere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio l Elettrauto,si sono plug& play ,nella foto è la mia Stelvio, ho montato quella marca li perché oltre a montare lampade sui veicoli pesanti ,conosco personalmente il titolare e gli ho fatto da cavia..... Ho fatto diverse prove con diverse lampade d3s osram e Philips,questi led sono affidabili