Lampadine simil-xeno o led (h7)???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@Ste@

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2010
15
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtdm 1.9 120 cv
ciao a tutti, sono nuovo del forum come da titolo la mia domanda è la seguente: Lampadine simil-xeno o led (h7)???
vorrei sapere tra le due quale è meglio, tutti i pro e contro di entrambe, quali lampadine sembrano essere le migliori (prestazioni).
grazie mille a tutti.

Tre le due sicuramente le similxeno alogene perchè le h7 led non sono in grado di illuminare bene la strada, sono solo estetiche.
Ciò nonostante mi sento di cosigliarti delle vere lampade allo xenon perchè le simil xeno hanno solo il colore dello xenon ma rispetto alle alogene originali (gialle) perdono molto in luminosità.

Ciao @Ste@, a occhio, ma nemmeno più di tanto, direi che hai postato nella sezione sbagliata, dovresti porre le domande nelle giuste sezioni per avere risposte e non creare caos.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
grazie max! ma x le lampade xeno (con centralina) è vero che se le monto su faro non lenticolare rischio che la parte interna del faro si squagli?? scusate se non posto nella parte giusta ma non sò dovè.

assolutamente falso, le vere lampadine xenon con centralina scaldano addirittura meno delle alogene.
Vero invece il discorso che su una parabola senza lenticolare non saresti a norma (nemmeno sul lenticolare xrò) e devi regolare perfettamente i fari tenendoli un po bassi correndo comunque il rischio di dar maggiormente fastidio a chi incroci

anche se li metto al livello 0 non basterebbe?(intendo l'altezza)
quali lampadine xeno mi consigli? è tutto fai da te??

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X