L'autoradio si accende e si spegne da solo .....

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,956
4,414
181
51
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato una 156 sw del 2004 e più di una volta ho trovato lo stereo (di serie) acceso, ...... cioè, spengo l'auto, chiudo e vado via, poi più di una volta mi hanno chiamato a casa perché c'era lo stereo accesso, .......... e qualche volta si è pure spento da solo.
Ma secondo voi è normale???
Ho paura che uno di questi giorni mi butti giù la batteria, ..... qualcuno sa dirmi qualcosa di questo evento paranormale????
Ok!!!!! che le alfa romeo hanno un'anima ........................ ma questo è troppo ah! ah! ah!
 
mettilo quanto prima sotto chiave o ti ritrovi la batteria scarica
 
heilà merk,anche questa ti tocca!!!probabile che ci sia un contatto nell'alimentazione,estrailo e controlla.poi stacca l'alimentazione e riattaccala e vedi se si accende da solo può essere che gli manchi corrente per un attimo.può essere anche che a forza di usarlo ci sia un contatto nel pulsante...oppure toglilo e buttalo,sarà posseduto,ha ha ha...scherzi a parte,fammi sapere se combini qualcosa!ciao.P.S.e con i fari poi,hai risolto?
 
mettilo quanto prima sotto chiave o ti ritrovi la batteria scarica

Lo stereo è sotto chiave, spegni l'auto e lui si spegne, ............ il problema è che dopo qualche ora si accende da solo e per di più qualche volta si è anche rispento sempre da solo. Lo stereo è quello di serie quindi quando spegni l'auto si spegne anche lui.
Manu per i fari non vorrei andare OT, comunque continuo ad avere gli abbaglianti bassi ...... mah!!!!!!
Questa 156 è un po' capricciosa ...........ma inizio a volerli bene.
 
e da dove la prende l'alimentazione qnd l'auto è spenta?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
e da dove la prende l'alimentazione qnd l'auto è spenta?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma che vuoi che ti dica, è un mistero ....... ah! ah!
Tieni presente che anche a quadro spento si può accedere e spegnere premendo il tasto on/off (quello del volume).
 
allora non è sotto chiave

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ah ok
però alcune autoradio a quadro spento non si accendono perchè non gli arriva proprio alimentazione a differenza di altre che le puoi tenere sempre accese
non può fare così anche merk?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio non e' proprio comodo avere lo stereo che a macchina spenta ( quando sei fermo) non funzioni, tenere il quadro accesso non mi sembra una bella idea.
Pensavo fosse un difetto di questo stereo ...... non e' mai capitato a nessuno??????
 
  • Like
Reactions: kormrider