Lavori da eseguire su 166 3.0 del 2004

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da maxmizer, 3 Maggio 2010.

1. Ciao a tutti, devo portare la mia 166 3.0 deel 2004 alla rivisione, l'ho presa usata e ha 42000km, ma sono al corrente che il vecchio proprietario ha fatto una solo tagliando a 35000km non da un autofficina officiale.
    Volevo chiedere ci sono aggiornamenti alle centraline o lavori particolari da esegiuire oltre il classico cambio olio filtri, da chiedere all'autofficina alfa romeo.

ringranzio anticipatamente tutti coloro che mi consiglieranno il da farsi...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Distribuzione alfa 166 3.0 V6 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 12 Novembre 2017
    olio alfa 166 3.0 v6 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 11 Marzo 2017
    Cambio olio 166 2.4 jtd Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 22 Gennaio 2017

3. Secondo il mio modesto parere non devi fare proprio nulla di particolare se non verificare che la tua panterona abbia gomme buone, luci ok e fumosità in eccesso:D Proprio l'altro ieri la mia ha passato la revisione; l'ho portato da un amico elettrauto e veramente non so neanche che abbia fatto poichè la mia era ok visto che la controllo palmo a palmo. Infatti è andata bene:)

4. sono giià passati 6 anni dovresti fare la distribuzione la casa dice ogni 120.000km od ogni 5 anni

5. Grazie Mille entra lunedì prossimo...
    max