Lavori di inizio stagione

Basileus86

Registrato
12 Marzo 2012
116
5
19
KR
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0TS
Ciao ragazzi,
questo anno volevo dare una bella sistemata alla mia spiderina:
1) volevo risolvere con la capotte scolorata, pensava di ridipingerla con i prodotti RENOVO, avete consigli circa le cuciture bianche, come posso fare per non perderle?
2)Altro problema il fregio posteriore di ricambio, non si trova da nessuna parte, voi dove lo avete comprato?
3)ho anche il volante un pochissimo consumato, ho visto dei prodotti su internet che lo riverniciano, sono efficaci secondo voi?qualcuno li ha provati?
4)Ho anche due pannelli porta di un gtv abbastanza integri, volevo sostituirli ai miei ondulati trovandomi a doverli smontare per sistemare l'immancabile centralizzata che non funziona(apro uno sportello e se ne apre solo 1,per aprire l'altro devo usare la chiave da fuori)...secondo voi è fattibile da fare da sè?
datemi qualche consiglio per svecchiare la signora! :)
 
Ciao ragazzi,
questo anno volevo dare una bella sistemata alla mia spiderina:
1) volevo risolvere con la capotte scolorata, pensava di ridipingerla con i prodotti RENOVO, avete consigli circa le cuciture bianche, come posso fare per non perderle?
2)Altro problema il fregio posteriore di ricambio, non si trova da nessuna parte, voi dove lo avete comprato?
3)ho anche il volante un pochissimo consumato, ho visto dei prodotti su internet che lo riverniciano, sono efficaci secondo voi?qualcuno li ha provati?
4)Ho anche due pannelli porta di un gtv abbastanza integri, volevo sostituirli ai miei ondulati trovandomi a doverli smontare per sistemare l'immancabile centralizzata che non funziona(apro uno sportello e se ne apre solo 1,per aprire l'altro devo usare la chiave da fuori)...secondo voi è fattibile da fare da sè?
datemi qualche consiglio per svecchiare la signora! :)
Per quanto riguarda il fregio posteriore, sei il secondo che mi dice che non si trova, ed è strano, in quanto l'anno scorso lo presi originale tramite un autoricambi al costo di poco più di 30 euro.
Per i prodotti che rinnovano la pelle consumata, so che esistono, e dovrebbero funzionare, l'unico problema è la compatibilità con la tonalità di colore, in quanto i kit in commercio sono generici (nero, rosso, ecc)...
I pannelli porta li ho smontati molte volte da solo, è fattibile... Per la chiusura centralizzata, a pannello tolto, prova a spruzzare una valanga di wd-40 sul gruppo della chiusura sx, io ho risolto magicamente cosi...