Le mie Alfa e non solo...

Discussione in 'Modellismo e collezionismo' iniziata da SuperGiulia, 8 Novembre 2009.

1. Ciao a tutti, quale Alfista e Modellista, non potevo fare a meno di pubblicare alcune foto delle mie varie collezioni Alfa e non solo, per il gusto di far piacere a chi non le possiede per problemi di spazio o di altra natura. L'alfetta dei CC è mia dal lontano 1980 ed è una "reliquia" a cui tengo particolarmente perchè della ormai rara Mebetoys (Mattel). A voi tutti, Buona visione!! :decoccio:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    le mie creature Alfa Romeo Ferrari Lamborghini e Fiat Modellismo e collezionismo 10 Marzo 2011
    le Mie Piccole Alfa Modellismo e collezionismo 18 Maggio 2009
    le mie alfa in scala 1,24 Modellismo e collezionismo 30 Gennaio 2009

3. Complimenti vivissimi SuperGiulia!! Che invidia, bellissia questa collezione!!

4. hai una collezione fantastica...ma quante sono? complimenti vivissimi!

5. :D Grazie del complimento, beh, in totale.....circa.....400!! :eek:

6. 400?...mica male...suppongo in continuo aumento...quando sistemo le mie (seppur di modesta quantità rispetto alle tue), le posto anch'io. ciao.

7. Woooh, complimenti, che collezione:eek:. Chissà che goduria vederle dal vivo.

8. ma quante sono???????:eek::eek::eek::eek:
    io litigo con i mie perchè ne ho troppe, e non devono essere toccate::cop::
    vedo che sei un amante dell'arma dei carabinieri, mi raccomando se hai qualche doppione qui siamo in molti interessati:decoccio:

9. Oh dio...il tempio dell'automodellismo..davvero complimenti..le foto sicuramente non rendono come dal vivo..

10. accipicchia,.....400 modellini. ll sogno di ogni collezionista...mi affitti la tua stanza per 5 min?

11. super super collezione!!!!complimentoni:)