Campania Le migliori carrozzerie in Campania

paky

Alfista principiante
14 Ottobre 2008
32
0
6
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 115 CV
Salve a tutti sono Paky mi sono gia' presentato all'epoca ma mi sa' che e' passato un bel po' di tempo dal mio ultimo collegamento al forum:smiley_029: cause lavorative :grinser005:
ho appena preso sulla baia un kit GTA x la mia 147 para ant. + post
e volevo sapere se conoscevate un carozziere valido che sappia aver a che fare con la vetroresina
in oltre dovrei far riverniciare l'intera auto che ha varie botticine dappertutto
vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli :)
 

Allegati

  • kit gta.jpg
    kit gta.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 295
Riferimento: aiuto carrozziere zona napoli

Caro Paky, i carrozzieri qui da noi sono per lo più degli arronzoni. E' difficile trovarne uno che lavori di fino e di precisione come meriterebbe questo delicato lavoro. Per mia esperienza ho avuto a che fare con 4 carrozzieri diversi e nessuno di loro è riuscito a sofìddisfarmi. Lasciano sempre piccole colature di vernice o piccole crepe e rialzi sulla vernice, guarnizioni macchiate con vernice o con la pasta abrasiva per non parlare poi del rimontaggio delle parti in plastica ed in gomma, da denuncia. Quindi puoi capire che diventa davvero difficile indirizzarti da qualcuno.
Ne ho conosciuto uno però che 2 sett fa mi ha riverniciato i cerchi in lega e per quel poco che ho potuto frequentare la sua officina mi è parso preciso, pulito, competente e appassionato del suo lavoro. Fammi sapere se ti interessa.
 
Riferimento: aiuto carrozziere zona napoli

Caro Paky, i carrozzieri qui da noi sono per lo più degli arronzoni. E' difficile trovarne uno che lavori di fino e di precisione come meriterebbe questo delicato lavoro. Per mia esperienza ho avuto a che fare con 4 carrozzieri diversi e nessuno di loro è riuscito a sofìddisfarmi. Lasciano sempre piccole colature di vernice o piccole crepe e rialzi sulla vernice, guarnizioni macchiate con vernice o con la pasta abrasiva per non parlare poi del rimontaggio delle parti in plastica ed in gomma, da denuncia. Quindi puoi capire che diventa davvero difficile indirizzarti da qualcuno.
Ne ho conosciuto uno però che 2 sett fa mi ha riverniciato i cerchi in lega e per quel poco che ho potuto frequentare la sua officina mi è parso preciso, pulito, competente e appassionato del suo lavoro. Fammi sapere se ti interessa.

infatti hai colto nel segno su quello che cerco
mi puoi mandare in pm l'indirizzo del carrozziere che se e' vicino ci passo?
io abito in zona motorizzazione di napoli nei pressi del nuovo auchan
grazie
 
posso averlo anche io il suo indirizzo? sono in cerca di un carrozziere degno di questo nome per curare la mia 75 distrutta in un frontale 2 mesi fa... non ho trovato ancora nessuno che mi convince finora! ti ringrazio anticipatamente!
 
ma certo te lo mando in pm. Ciao
 
Ragazzi io porto la mia esperienza, ad una delta integrale dovevo far risistemare il sottoscocca ormai distrutto, ed ero rassegnato a doverla mandare in zona emilia romagna con un sensibile aggravio di spese. Poi il fulmine a ciel sereno: ho conosciuto un carrozziere/restauratore in zona Chianche (BN) che lavora a regola d'arte e ha esperienze importanti di restauri fatti specialmente all'estero...viste le foto...sono felice che anche dalle nostre parti ci siano eccellenze. Se interessa sono a disposizione.
Nicola
 
Pubblica pure l'indirizzo e qualche foto del lavoro.

È sempre utile avere qualche riferimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi se vi posso consigliare una carrozzeria sita in via dell'epomeo è davvero molto molto bravo...non economico ma fa lavori eccezionali molto scrupoloso....feci fare una 156 e una grande punto...nemmeno si vedono le riparazioni....e la 156 era bella incapatella.....ripeto si prende il dovuto e qualcosa di più...ma ne vale la pena...