Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,603
7,405
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Si, occhio che in quel portale i km li inserisce chiunque, non è che sono quelli dell'officina eh. Io stesso inserisco regolarmente i miei.
Proprio chiunque direi di no, è necessario avere l'accesso. Comunque può inserirli anche l'officina. Mi pare di ricordare che una volta inseriti possono essere aggiornati solo in aumento e non in diminuzione

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,153
2,327
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Proprio chiunque direi di no, è necessario avere l'accesso. Comunque può inserirli anche l'officina. Mi pare di ricordare che una volta inseriti possono essere aggiornati solo in aumento e non in diminuzione
Più o meno. Per esempio nel mio account posso inserire (l'ho fatto) una Giulia di cui ho il nr. il telaio e poi metterci i km :)

• Like
Reactions: kormrider

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,603
7,405
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Più o meno. Per esempio nel mio account posso inserire (l'ho fatto) una Giulia di cui ho il nr. il telaio e poi metterci i km :)
Si così si può fare. Anche se mi sembra strano che il sistema non rilevi che quel n. di telaio è legato ad un altro account. Probabilmente si può fare una cosa del genere se Il vero proprietario dell'auto non ha abbia legato il numero di telaio/vin al proprio account. Nell'ultimo tagliando i chilometri me li ha aggiornati l'officina e se non possono essere modificati in diminuzione e già qualcosa.

• Like
Reactions: GenTLe

Salvatore Pugliatti

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2022
14
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
non la possiedo
Trovato un annuncio su subito oggi, alla mia richiesta del numero di targa mi inviano questo screen. Non ci sono revisioni, direi poco chiaro
Screenshot_2022-03-07-22-38-52-47_2494e1dae15809f9a85f2268729b4d6e.jpg

Ultima modifica:

Salvatore Pugliatti

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2022
14
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
non la possiedo
Ecco la risposta :

Perché la macchina ancora deve fare la prima revisione essendo autosalone al momento della consegna verrà effettuata in presenza del cliente

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente