I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

semmai perchè non sfilippichi contro il tuo compare cialtrone che lavora in nero inculando qll che ogni mattina alzano la serranda?????
🤣🤣🤣🤣🤣Ma se Vi inculate da soli.. mo che centro io???
 
🤣🤣🤣🤣🤣Ma se Vi inculate da soli.. mo che centro io???
Ahh ho capito , crik e croc pure su Stelvio??? Va buo' ja , ho capito......ora vediamo chi dei due o tutti e due percepisce il reddito di cittadinanza....
 
solo uno che come tanti qua dentro s'è rotto il cazzo
e che lo hai comprato di vetro?
boh... non so, e nemmeno sono interessato, a chi conosci o frequenti.. a meno che non siano gli alieni dei quali dovresti parlare solo per esperienza diretta... allora li hai incontrati... te l'hanno infilata una sonda su per il culo??
Perché ti devi esprimere in modo volgare?.....sii educato cortesemente.
 
Ahh ho capito , crik e croc pure su Stelvio??? Va buo' ja , ho capito......ora vediamo chi dei due o tutti e due percepisce il reddito di cittadinanza....
Ah perché ancora non eri passato di qua! Eh cazzarola ti sei perso proprio il meglio..
No tranquillo che di quell'elemosina di stato non saprei che farmene sinceramente.. manco per cartaigienica...🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi diverto di più ad evadere qualcosa come 70 000 euro l'anno tutti non dichiarati... in culo a mario draghi, mastrapasqua e mastriminchia🤣🤣 e a tutti i fessi che ogni mattinata alzano serranda e si piegano a novanta..🤣🤣.. del resto, chi è causa del suo mal, pianga se stesso!

catch-pilot-main1.jpeg
 
e che lo hai comprato di vetro?

Perché ti devi esprimere in modo volgare?.....sii educato cortesemente.
mi confaccio al mio interlocutore... mi rapporto ad un volgare denigratore e mi esprimo volgarmente

e cmq ancora una volta hai evaso la domanda.. la sonda su per il culo te l'han messa???
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Ah perché ancora non eri passato di qua! Eh cazzarola ti sei perso proprio il meglio..
No tranquillo che di quell'elemosina di stato non saprei che farmene sinceramente.. manco per cartaigienica...🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi diverto di più ad evadere qualcosa come 70 000 euro l'anno tutti non dichiarati... in culo a mario draghi, mastrapasqua e mastriminchia🤣🤣 e a tutti i fessi che ogni mattinata alzano serranda e si piegano a novanta..🤣🤣.. del resto, chi è causa del suo mal, pianga se stesso!

Visualizza allegato 223602
70mila Euro non dichiarati? E sei un poveraccio allora!!!! Se vuoi essere nel giro devi evadere molto ma molto di più.....sei al livello di chi ha il reddito di cittadinanza!!!
 
70mila Euro non dichiarati? E sei un poveraccio allora!!!! Se vuoi essere nel giro devi evadere molto ma molto di più.....sei al livello di chi ha il reddito di cittadinanza!!!
Dammi tempo, ho appena iniziato!! E' chiaro che non posso essere ai livelli delle case comprate ai politici a loro insaputa! 🤣🤣

Siccome non sono ingordo, preferisco mantenere un basso profilo..
Nel frattempo, sto anche monetizzando su youtube cavalcando l'onda di tutti sti complotti sai.. tra terra piattisti, pallisti, alieni, microchip e scie chimiche... è un settore che rende...
 
mi confaccio al mio interlocutore... mi rapporto ad un volgare denigratore e mi esprimo volgarmente

e cmq ancora una volta hai evaso la domanda.. la sonda su per il culo te l'han messa???
Mica io son volgare con te......poi ti ho giù detto che non posso parlare di certe cose con chi non è pronto...comunque non hanno motivo di infilare sonde a nessuno....se poi hai desiderio di questo son fatti tuoi....anzi ti auguro di trovarne uno con una bella sondona....
 
Mica io son volgare con te......poi ti ho giù detto che non posso parlare di certe cose con chi non è pronto...comunque non hanno motivo di infilare sonde a nessuno....se poi hai desiderio di questo son fatti tuoi....anzi ti auguro di trovarne uno con una bella sondona....
sandrone ma perchè eludi la domanda??? non ti ho chiesto se hanno un motivo ma solo se la sonda su per il culo te l'hanno infilata...
no no nessun desiderio, semplice curiosità...
come mai qst augurio?? allora te l'hanno infilata..... sandrone marpione.....

cmq dai sandrone qua si parla di giulia e stelvio.. siamo troppo fuori topic...
delle tue esperienze con la sonda puoi scrivere nel post dedicato....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sandrone ma perchè eludi la domanda??? non ti ho chiesto se hanno un motivo ma solo se la sonda su per il culo te l'hanno infilata...
no no nessun desiderio, semplice curiosità...
come mai qst augurio?? allora te l'hanno infilata..... sandrone marpione.....

cmq dai sandrone qua si parla di giulia e stelvio.. siamo troppo fuori topic...
delle tue esperienze con la sonda puoi scrivere nel post dedicato....
Ma se già ti ho detto che non hanno motivo di infilare sonde perché mai avrebbero dovuto infilarla a me.....poi sei tu che cerchi sonde....cerca che trovi, difatti ti auguro di trovarne una bella e soda.