I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

a qnt pare la loro reazione è qll di non farmi arrivare più notifiche di qst discussione...
il comportamento della proprieta' e' chiaro direi. Sarebbe bastato che venisse segnalato il sito savethecar ma cosi non e'. Che poi la proprieta' si comporti cosi non e' dato sapere. Probabilmente fa comodo perche alza il numero di discussioni o solo perche sono amici e/o parenti. Del resto e' quasta l'italietta . Esattamente la stessa italietta di chi tarocca le auto usate. A livelli diversi ovvio ma... tant'e'
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Esattamente Leonardo. Che poi più che provocare, l'intento è quello di suscitare consapevolezza all'utente medio. A parte i palmiri, i cavolini di bruxelles e vari prezzolati che cominciano ad agitarsi sentendosi in dovere di difendere il nulla, al pari di don chisciotte con i mulini a vento oppure le avventure del sergente garcia (o meglio ingrassia🤣🤣) contro Zorro!

La vedete voi stessi, la valanga di discussioni negative che sistematicamente vengono aperte un giorno sì e l'altro pure. E quasi sempre poi si finisce per dare colpe astruse, quando invece la causa è sempre e solo una: ex noleggio o d'importazione schilometrate. Per non parlare di quelle nuove, e ce ne sono di casi o si vuole ancora negare la Realtà dei Fatti?

A me non interessa minimamente inculcare alcunché, mi diverto solamente a vedere le reazioni da imbecilli e baccalà che abboccano alla pastura, e che ci sguazzo dentro con piacere.

E d'altra parte, non è che il gruppo fiat / stellamarina sia il più conclamato per indice di affidabilità.. questo non lo dice il sottoscritto, ma fonti autorevoli, le quali, ai prezzolati lobotomizzati dell'utenza media piacciono tanto.

E' qui da vedere, aumentate lo zoom se avete problemi di vista!

Visualizza allegato 223657
In effetti non l'avevo ancora capito sai , con quale mago della furbizia avevo a che fare!!!
Ribadisco che i toni sono spesso sbagliati, la discussione è sfociata talvolta in una rissa da bar e questo è deprecabile da ogni punto di vista. Inizialmente però l'attacco era rivolto a un sistema truffaldino e vigliacco e non ai singoli utenti, o almeno io che sono un ingenuo l'ho letto così. Poi si è via via degenerato e gli attacchi personali ( reciproci ) hanno preso il sopravvento. Io ho una Giulia, comprata usata e proveniente da NLT, quindi per chi sta "inquinando il forum" come ho letto da qualche parte è il Diavolo in persona che me l'ha venduta. È perfetta, non so quanto durerà ma spero quanto basti A ME, io non mi sono mai sognato di fare 500.000 km con un'auto, le cambio ogni 8/9 anni con 150.000 km al massimo se non le sfascio prima, al momento non mi sta dando problemi e godo non solo a guidarla ma anche solo a guardarla e, in tutta franchezza, non penso affatto che siano budoni e me ne sbatto altamente di ciò che ne pensano Kormrider o Sandruzzo sulle nuove Alfa/Fiat/ chiamatelecomecazzovolete in generale. Detto ciò non mi sento offeso se qualcuno critica la mia auto e se un amico o conoscente mi confidasse di voler acquistare un'Alfa gli direi di farlo, ma di andarsi a segnare questi numeri di targa e gli altri che verranno e di starci alla larga, sono certo che gradirebbe il consiglio, consiglio che nessun rivenditore o meccanico mi ha mai dato in maniera così dettagliata...forse troppo dettagliata...ciao a tutti!
Ma tu stai pure a sprecare parole!!! (Anzi più precisamente messaggi...) Sai come si dice a napoli?? È inutile mettere del Rhum...nu strunz Nun po' mai addiventa' babà...
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e popart75
Ma tu stai pure a sprecare parole!!! (Anzi più precisamente messaggi...) Sai come si dice a napoli?? È inutile mettere del Rhum...nu strunz Nun po' mai addiventa' babà...
E tu.. metti metti e continua a mettere rhum sull'fca....speriamo che ne risulti un bel ba bà....che a fine garanzia te lo gusti con tanto piacere....cumpà
 
E tu.. metti metti e continua a mettere rhum sull'fca....speriamo che ne risulti un bel ba bà....che a fine garanzia te lo gusti con tanto piacere....cumpà
E tu.. metti metti e continua a mettere rhum sull'fca....speriamo che ne risulti un bel ba bà....che a fine garanzia te lo gusti con tanto piacere....cumpà
Cos'è hai la coda di paglia? Ti senti tirato in ballo??? Ho stai provando a bagnarti tu, ma hai capito che Nun c sta nint a fa'???
 
Ma che coda di paglia.....non avendo coda rispetto a tante pecore assoggettate al pensiero imposto di magnificenze, che giustamente come dici tu viene messo il rhum su tozzi di merda......il rhum finisce e poi restano i tozzi....buon divertimento....a fine garanzia.....ad majora
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma che coda di paglia.....non avendo coda rispetto a tante pecore assoggettate al pensiero imposto di magnificenze, che giustamente come dici tu viene messo il rhum su tozzi di merda......il rhum finisce e poi restano i tozzi....buon divertimento....a fine garanzia.....ad majora
Ma cambia disco Che ti sei fatto antico !!!!
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e popart75
Ma cambia disco Che ti sei fatto antico !!!!
Ma se il disco non è rigato e suona sempre buona musica,,, perché dovrei cambiare?.......tosto se ben predisposto dammi tu l'occasione di cambiarlo con un disco migliore.....resto in attesa e sempre ben disponibile...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma se il disco non è rigato e suona sempre buona musica,,, perché dovrei cambiare?.......tosto se ben predisposto dammi tu l'occasione di cambiarlo con un disco migliore.....resto in attesa e sempre ben disponibile...
Ma se il disco non è rigato e suona sempre buona musica,,, perché dovrei cambiare?.......tosto se ben predisposto dammi tu l'occasione di cambiarlo con un disco migliore.....resto in attesa e sempre ben disponibile...
Resto sempre dell'idea che continui a bagnarti col rhum.. . Ma la sostanza è sempre quella
 
  • Like
Reactions: popart75
Nel senso che la sostanza fca risulta essere una cacca, e chi acquista anche se consapevole accetta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto