leaving/coming home Giulietta modifica

semi50

Alfista principiante
18 Marzo 2014
87
0
6
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Vorrei sapere se fosse possibile modificare la funzione leaving/coming home. Quando si preme il telecomando per aprire l'auto i fari si accendono, sarebbe possibile non farli accedere e magari farli accendere al bisogno con una seconda pressione del pulsante di aperture del telecomando.
 
Grazie per la concisa e inequivocabile risposta

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
E il . È solo perché meno di 3 lettere il forum non le accetta... ahahahaahaha se no se lo sarebbe risparmiato... :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Aggiornamento a quanto scritto sopra. Girando nuovamente nel setting dell'Uconnect ho trovato il modo di non fare accendere i fari quando si apre la macchina con il telecomando. Forse mi hanno aggiornato il software in officina quando ho portato l'auto per lo sportello carburante o semplicemente non lo avevo trovato prima.
 
Polinesiano, la tua risposta a maggio non è stata questa!!!
 
Anche la tua domanda. :)

Vorrei sapere se fosse possibile modificare la funzione leaving/coming home. Quando si preme il telecomando per aprire l'auto i fari si accendono, sarebbe possibile non farli accedere e magari farli accendere al bisogno con una seconda pressione del pulsante di aperture del telecomando.

Aggiornamento a quanto scritto sopra. Girando nuovamente nel setting dell'Uconnect ho trovato il modo di non fare accendere i fari quando si apre la macchina con il telecomando. Forse mi hanno aggiornato il software in officina quando ho portato l'auto per lo sportello carburante o semplicemente non lo avevo trovato prima.

Farli accendere premendo una seconda volta sul telecomando e NON farli accedere del tutto non mi sembra la stessa cosa.

O sbaglio? :D
 
Anche la tua domanda. :)



Farli accendere premendo una seconda volta sul telecomando e NON farli accedere del tutto non mi sembra la stessa cosa.

O sbaglio? :D

Forse nel primo post mi sono espresso male: io intendevo se fosse possibile non fare accedere gli anabbaglianti quando si apre l'auto con il telecomando. Adesso ho scoperto che si può fare.Questo era quello che mi interessava principalmente.
Inoltre avendo un auto che schiacciando il tasto di apertura del telecomando una seconda volta si accendono i fari, chiedevo se era possibile farlo anche con la Giulietta. Adesso ho capito che dovrebbe essere impossibile, perché nell'alfa se schiaccio una seconda volta, il tasto di apertura, tenendolo premuto si abbassano i vetri.
Purtroppo non conoscevo la Giulietta, ma sto cercando di recuperare in fretta.

Un caro saluto Polinesiano senza polemiche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto