LED e Check.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3aGLe

Alfista principiante
2 Aprile 2009
296
0
16
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Scusate, ho cercato con un sacco di parole chiave diverse, ma niente.
E' stato sicuramente risposto gia 14 mila volte ma non so che farci, non trovo nulla.
Ho cominciato una crociata contro le alogene nella mia macchina, per una questione estetica (trovo che tutte le luci bianche le donerebbero un look piu moderno), e ho cominciato da quelle della targa dopo aver visto qualche bmw. Ho comprato due lampadine hyperled, le ho montate e funzianavano benissimo (tranne il fatto che fanno la luce storte siccome non sono previste dai porta lampadina, infatti domani vado a comprarne altri due e li modifico artigianalmente per farle entrare verticali).

Ebbene, il problema è che ovviamente il check rompe le palle. Mi sembra di ricordare che ci fosse una resistenza però dentro le lampadine, e immagino che il produttore non sia *****.

Come faccio a risolvere il problema? Grazie.

(So che cè una guida per i soci, quindi se non si può rispondere per quello, buttate la discussione e mi tengo l'errore fino a quando pagherò la mia quota).
 
Ciao, per quanto ne so per montare lampadine a led sulle nostre Alfa (almeno sulla mia 147 so che è così) devi montare una resistenza... Così il computerino non rileva nessun tipo di errore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quoto camoz,prosegui nella discussione linkata. Passo e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X