Led luci diurne

Apevia61

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2019
21
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv multiair
Altre Auto
VW Golf, Peugeot 206, Fiat Tipo
Salve, uno dei quattro led delle luci diurne faro anteriore destro non funziona più, mi hanno detto che è da sostituire tutto il faro, possibile che per un led da pochi euro sia necessario spendere un capitale? Non è possibile sostituirlo? Grazie.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,483
17,930
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Devi sostituire tutto il faro, stessa cosa per le auto con i fari a led.

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
877
430
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Evviva! Vorrà dire che mi terrò il led guasto.... Grazie!
Un faro normale non Xenon USATO costa 150€+20€ di spedizione 0000€ se la monti tu. Quindi la scelta è tua. Conosco un sito dove ho preso anche io dei pezzi di ricambio originali usati per la mia Giulietta jtdm-2 150

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,615
4,235
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Evviva! Vorrà dire che mi terrò il led guasto.... Grazie!
Sperando che ad un controllo non si accorgano che manca la luminosita' corretta come luce diurna..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente