led nel porta oggetti

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi!!! ieri avendo 2 minuti di tempo ho messo 4 led rossi nel posta oggetti sotto il climatizzatore!!! ora posto le foto!!
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
placeholder.png

[/URL]

http://img504.imageshack.us/img504/...rotto ed è stato eliminato. ke ne pensate????

Ultima modifica da un moderatore:

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
vi piacciono? almeno c'è un po di luce era sempre buio li sotto-!!

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
885
261
116
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
fa veramente un bel effetto.
dove li hai collegati?

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
34
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
davvero belli!!!forse leggermente troppo potenti...potrebbero affaticare gli occhi durante la notte.forse...

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
davvero belli!!!forse leggermente troppo potenti...potrebbero affaticare gli occhi durante la notte.forse...
no no non affaticano affatto gli occhi di notte 1° xke la luce è diretta verso il fondo del porta oggetti 2° la sotto lo sguardo mentre guidi ci va poco!!! cmq non mi danno affatto fastidio i led bianchi ke ho messo sulla plafoniera invece un po di fastidio lo danno ma quelli la sotto propio no!!! cmq li ho collegati alla luce dal posacenere e si accendono appena accendi i fari!!! ora sto proggettando una striscia di led da aplicare sopra la pedaliera cosi quando monto la pedaliera in acciaio riflette tutto e un altra stiscia la voglio applicare al lato passeggero!!!

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
15
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Ottimo lavoro 147Turbo! Proprio in questi giorni lo stavo per fare pure io! Ma toglimi una curiosita', i fili dei led da dove li hai fatti passare?

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
Ottimo lavoro 147Turbo! Proprio in questi giorni lo stavo per fare pure io! Ma toglimi una curiosita', i fili dei led da dove li hai fatti passare?
i fili dei led li ho fatti passare in una fessura ke si trova tra il tunnel centrale e la zona clima!!! senza praticare fori o tagliare nulla!!! se non mi sono spiegato bene ti posto delle foto!

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
15
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Ah ho capito! grazie del suggerimento! :)

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
di niente!!! aiutare un alfista è sempre un piacere!

El Borto

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
31
0
6
35
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16v M-Jet
Che belle...era un'idea che avevo anch'io,anche se avevo paura per la centralina...sta davvero bene,bravo 147turbo,bel lavoro ;)

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente