Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Attenzione che le lampade non sono tutte identiche.

Mi spiego meglio : le 7a generazione possono essere prodotte da più costruttori e non necessariamente sono identiche pur essendo dal punto di vista tecnologico alla pari.

Ok, è da considerare anche quello...

Io ho la MY2014 e sto parlando delle lampade dell'inserzione che hai linkato qualche messaggio fa. Quelle che ho attualmente sono esattamente le stesse, per altro le ho prese dallo stesso venditore.

I driver entrerebbero dentro al faro tranquillamente visto che sono molto piccoli ma ho l'ho sistemati fuori visto che comunque il buco nel tappo lo dovevo fare e la lampada era predisposta per avere i fili esterni.

Grazie delle tue precisazioni, ne terrò conto per quello che ho in mente di fare...

Per curiosità, riuscite a misurare quel'e' la distanza max per la quale deve misurare il led per stare completamente dentro al faro ?

Grazie!

Per curiosità, riuscite a misurare quel'e' la distanza max per la quale deve misurare il led per stare completamente dentro al faro ?

Grazie!

Il "sedere" della lampada non dovrebbe superare circa i 3 cm per stare dentro al tappo di serie, quello in questione (ovvero quello che monta fuseroz) fuoriesce dal foro praticato nel tappo di circa 1,5 cm più maglie dissipazione.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ribadisco per evitare confusioni che quanto sopra si riferisce alla lampada H1 per abbagliante...

Ma queste poi non le ha montate nessuno? Il fatto che siano regolabili e abbiano tutti quei lumen mi attira molto ma non posso comprare ogni kit che mi :lachen001:

Le avevo giá addocchiate, dovrebbero essere il top attualmente, ma come si fa a star dietro alle novitá senza far piangere il portafoglio...:eclipsee_steering:

Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!!
Ho già letto buona parte dei messaggi..e ho deciso di investire qualche soldo su un buon kit a led.. le normali alogene non illuminano abbastanza e vorrei evitare lo xeno!
Domandone da un miliardo di dollari...
Nel caso in cui avessi trovato un kit led con omologazione CE & E13....dopo averlo installato non dovrei aver problemi giusto?