Led pulsante riscaldamento sedili Alfa 147

bigiazza

Nuovo Alfista
20 Luglio 2009
12
0
1
36
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 jtdm versione exclusive
saluti a tutti,
domanda per chi possiede i sedili riscaldabili..
Anche a voi il led di accensione/spegnimento del sedile riscaldabile è sempre della stessa intensità di colore sia che sia acceso che spento? In pratica non si riconosce se il sedile riscaldabile è acceso o spento se non dal fatto che il pulsante è premuto, ma data la posizione dello stesso non è cosi semplice capirlo..Grazie a tutti in anticipo
 
Non so se è uguale alla mia io ho una 166 del 2006 e come vedo tu hai una 147 ma i miei quando sono accesi si accende una lampadina che si spegne quando spengo il pulsante e la differenza si nota molto!
 
Anche sulla mia 166 la microlampada di color arancio, si accende solamente a riscaldatore inserito, diversamente la stessa è spenta. Ti suggerirei di fare dare un'occhiata rapida dal tuo elettrauto, non dovrebbe costarti niente e avrai le docute informazioni. saluti
 
Grazie..Perchè invece a me la differenza nel led arancione non si nota..Farò un salto dall' elettrauto..
 
Grazie..Perchè invece a me la differenza nel led arancione non si nota..Farò un salto dall' elettrauto..
Ce l'hai la spia arancione? Sulla 166 è visibile anche da spenta...

Non è che la luce tenue che vedi è la "guida" che ti indica dov'è il tasto e la spia è da qualche altra parte? :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
E ma dove potrebbe essere la spia?? Mah non penso..
 
E ma dove potrebbe essere la spia?? Mah non penso..
Non ho presente 147 ma alcune auto hanno la spia dei sedili riscaldati nel quadro strumenti o nel computer di bordo...

I sedili riscaldati di solito sono gli anteriori, in nessuno dei 2 vedi la spia???? :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
la mia gt (immagino sia uguale alla 147) ha un led arancione che si illumina di più quando accendi il sedile; ovvero quando è spento il pulsante è piu alto e il led arancio è illuminato dall'iluminazione del pulsante, mentre quando lo schiacci resta piu basso e il led si accende ed è ben visibile.
 
ciao camoz!!!!!
questa e' ignoranza:ma la spia del riscaldamento sedili e' quella contrassegnata con la "A" che si trova accanto alla spia del ricircolo???????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no quella è del ricircolo in automatico se hai il sensore qualità dell'aria o quando accendi il compressore.

la spia del riscaldatore del sedile acceso è sul pulsante.
ti allego una foto di spento e acceso (ok l'acceso l'ho fatto al volo con il paint, ma più o meno ci siamo)
 

Allegati

  • pulsanti.jpg
    pulsanti.jpg
    14.4 KB · Visualizzazioni: 1,715