Led rosso su cassetto centrale: cos'è?

Eccolo qui, dopo un po di smadonnamenti sono riuscito a togliere il pannello senza rompere niente, era tutto immacolato. Ho smontato la barra in ferro posta davanti alla serratura ma non sono riuscito a sfilarla perchè la barretta in ferro collegata al pirulino mi impediva di muovermi....non ho voluto forzare l'aggancio in plastica!!
In tutti i casi dopo aver allentato i 3 bulloni che tenevano la serratura, come per magia ho provato la chiusura ed ha iniziato a funzionare....quindi ho scollegato lo spinotto e messo abbondante spray contatti elettrici sui connettori....ho fatto qualche altra prova e tutto procedeva per il verso giusto.
Ho rimontato il pannello e la serratura funziona solo a metà, e cioè solo in apertura con pirulino abbassato ma sempre dopo aver aperto e chiuso la portiera.....in pratica si alza quando do il comando ma poi non si riabbassa più, ma se provo a chiudere il pirulino senza aprire la porta, l'apertura non funziona.
Domani indagherò nuovamente!!

IMG_20160720_192716.jpg
IMG_20160720_193721.jpg
stecca.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Niente da fare, apre solo ma non risce a chiudere la seconda volta......domani mi procuro un altra serratura
 
  • Like
Reactions: kormrider
Niente da fare, apre solo ma non risce a chiudere la seconda volta......domani mi procuro un altra serratura


Si è il motorino. Vedo che te la cavi però eh! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Fra_V6TB
Si si quando ho voglia mi cimento in tutto.....sono uno smanettone incallito ;)
 
Eheheh presi stamattina serratura perfettamente funzionante e caricatore cd anch'esso perfetto, più vari pezzi tipo lampadine, luci di cortesia, cassetto centrale che mi tengo di scorta, connettore unilink e relative rca ecc...20€
 
  • Like
Reactions: dragunof88
Ciao Korm, riguardo al link che mi hai dato (Zucca ricambi) non è possibile vedere disponibilità, prezzi ecc...bisogna necessariamente chiamare?
Grazie
 
Ciao Korm, riguardo al link che mi hai dato (Zucca ricambi) non è possibile vedere disponibilità, prezzi ecc...bisogna necessariamente chiamare?
Grazie


Per forza..

Ma sai che ti dico?

Che secondo me è tutto fumo e niente arrosto .. tante belle parole nella presentazione del sito e nella mission aziendale...



Sinceramente a zucca l'ho mandato a quel paese.. gli avevo scritto una e-mail ben 10 giorni fa alla quale non ho ancora avuto nessuna risposta.

Prova a chiamare magari a te andrà meglio..
 
No meglio di no, mi bastano le tue parole.....non vorrei che a mandarlo a cagare fossimo in due!!
 
Ciao Fra purtroppo le serrature sono un difetto che affliggono la 166 io lo scorso anno fui costretto a cambiare quella lato passeggero ant. era andata c'era poco da fare.

Ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: Fra_V6TB
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Drag e grazie del complimento.
Domattina sono nuovamente allo sfascio per prendermi altre rimanenze e magari mi porto via anche le altre serrature ;)
 
  • Like
Reactions: dragunof88