led strip collegate alle luci di posizione

dfebbra83

Nuovo Alfista
18 Luglio 2009
17
0
1
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1600 16v
ciao a tutti ragazzi...
oggi sono andato da un elettrauto dicendogli che voglio mettere la striscia led adesiva nei 2 fanali

e lui mi fa ok e mi dice che è meglio metterle sotto le posizione

ma mi faccio una domanda (scusate l'ignoranza):

se le mette sotto le posizioni io quando accendo gli anabbaglianti la striscia si accende o no?


poi è anche vero che devo mettere un pulsante all'interno dell'auto se in caso volessi spegnere questa striscia?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno
 
ciao a tutti ragazzi...
oggi sono andato da un elettrauto dicendogli che voglio mettere la striscia led adesiva nei 2 fanali

e lui mi fa ok e mi dice che è meglio metterle sotto le posizione

ma mi faccio una domanda (scusate l'ignoranza):

se le mette sotto le posizioni io quando accendo gli anabbaglianti la striscia si accende o no?


poi è anche vero che devo mettere un pulsante all'interno dell'auto se in caso volessi spegnere questa striscia?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

La striscia rimane accesa esattamente come la lampada delle luci di posizione anche con gli anabbaglianti inseriti, se vuoi spegnerla nonostante le luci accese devi mettere un interruttore come ti ha detto il tuo elettrauto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: led strip collegate alle luci di posizione

X curiosità, quanto t ha kiesto x fare questa operazione il tuo elettrauto???
 
Riferimento: led strip collegate alle luci di posizione

guarda a me volevano ritirare il libretto per quelle luci
 
Riferimento: led strip collegate alle luci di posizione

guarda a me volevano ritirare il libretto per quelle luci

Capisco che non sia un infrazione particolarmente grave ma, come già stato detto più volte, tutte le varie lucette, lucine, luci diurne e simili devono essere omologate e rispettare determinati requisiti per il posizionamento, tutte le atre soluzioni "fai da te" non sono regolari e spesso di gusto discutibile.
 
Riferimento: led strip collegate alle luci di posizione

Capisco che non sia un infrazione particolarmente grave ma, come già stato detto più volte, tutte le varie lucette, lucine, luci diurne e simili devono essere omologate e rispettare determinati requisiti per il posizionamento, tutte le atre soluzioni "fai da te" non sono regolari e spesso di gusto discutibile.

se vogliono trovarti qualcosa che nn è a posto lo fanno comunque, dipende da chi ferma e come ha la luna quel giorno!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: led strip collegate alle luci di posizione

se vogliono trovarti qualcosa che nn è a posto lo fanno comunque, dipende da chi ferma e come ha la luna quel giorno!

Premesso che ti invito ad evitare "k" ed abbreviazioni inutili visto che non sono sms è non c'è limite di spazio, questo è un discorso "da bar", se ci sono delle regole ben chiare da rispettare non ci si può lamentare poi se vengono contestate delle irregolarità, sei tu che sei in torto e non le forze dell'ordine che fanno solo il loro lavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io me le sono collegate da solo...è un lavoro molto semplice e le tengo normalmente accese come luce di posizione.....