led vicino pulsante cassette

frency

Alfista principiante
14 Ottobre 2010
68
1
6
le
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.0 v6 turbo
ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se qualquno sa a cosa serve il led che ce vicino al pulsante che estrai le cassette della radio..non lanpeggia e' non ho mai capito quale sia la sua funsione,grazie a tutti anticipatamente..:decoccio:
 
Non è un Led è' un sensore che regola l'illuminazione dell'ICS. :D


:decoccio:
 
ciao m@urizio ma io ho l'ics e in modalita automatica,se accendo il quadro la luce rimane diurna ma se accendo il fari o anche solo le posizioni va in modalita' notturna,se e' un sensore quale e' la sua funzione,l'ics cambia colore in base ai fari se li accendi o meno..
 
potrebbe essere come sulla K il led che segnala che l'immobilizer è inserito?
Se fosse dovrebbe iniziare a lampeggiare quando togli la chiave.
ciao
 
ciao m@urizio ma io ho l'ics e in modalita automatica,se accendo il quadro la luce rimane diurna ma se accendo il fari o anche solo le posizioni va in modalita' notturna,se e' un sensore quale e' la sua funzione,l'ics cambia colore in base ai fari se li accendi o meno..
Il cambio colore conseguente all'accensione dei fari è una funzione dell'ICS che puoi modificare da menù.

Il sensore a fianco del lettore di cassette modifica ulteriormente la luminosità (o il contrasto) in base alle condizioni di luminosità "locali".

Per avere una conferma, al buio completo illumina il sensore, vedrai che il monitor cambia la visibilità... ;)


:decoccio:
 
ciao pietro,il problema e che non ha mai lampeggiato ma non solo sulla mia ma in tante altre 166,lo so perche' ci lavoro con le macchine,le lavo e' non ho mai avuto il piacere di cosa servisse..ma a voi funsiona?e' un led un sensore o cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto