Lenticolare e Angel Eyes su 147

DreddGTA

Alfista principiante
26 Gennaio 2008
236
3
19
SV
Regione
Liguria
Alfa
147 GTA
Motore
3200
Che idea ingegnosa!Il fatto pè che costano una cifra, anche più di un faro angel eyes...Ma si monta al posto della lampoadina?

Eh leggendo bene non ti forniscono nemmeno le ballast, ke diamine!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si e' vero ma se pensi che un faro angel eyes costa piu' o meno 300 alla coppia e poi ci vogliono 150 euro di xenon ( lo so che ce ne sono da meno la almeno la centralina dura ).I gli farei una proposta es. 5 kit + ballast 250 spedito.
Cmq si si toglie l H7 e si innesta del foro il bulbo che poi viene fissato avvitando una ghiera dietro la parabola.L unica menata e' che bisogna aprire il faro ma alla fine diventa un bi xenon
 
Con la pistola ad aria calda.....cmq io lo faro' se mi metto d accordo col venditore sul prezzo.
 
Se lo farai, fai una guida,così segiuremo tutti le tue istruzioni.
 
pagati oggi tramite paypal ho fatto la proposta a 200 euro e l ha accettata.Appena arrivano procedo a fare foto e reportage di montaggio.
 
Modifica effettuata effetto meraviglioso , l unica pecca e' l angel eyes che e' blu ma cmq si puo' ordinare bianco,io ormai l avevo gia preso ed ero in ballo x il montaggio.
Ho fatto in modo che l angel eyes si accenda assieme allo xeno cosi che ho mantenuto la vecchia posizione a led.
Insomma un po' di sbattimento ma il risultato si puo' notare
 

Allegati

  • Immag024.jpg
    Immag024.jpg
    167.7 KB · Visualizzazioni: 645
  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 722
  • Immag027.jpg
    Immag027.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 660
  • Immag029.jpg
    Immag029.jpg
    117.1 KB · Visualizzazioni: 594
  • Immag030.jpg
    Immag030.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 544
  • Immag031.jpg
    Immag031.jpg
    143.7 KB · Visualizzazioni: 688
  • Immag032.jpg
    Immag032.jpg
    128 KB · Visualizzazioni: 552
  • Immag033.jpg
    Immag033.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 695
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modifica effettuata effetto meraviglioso , l unica pecca e' l angel eyes che e' blu ma cmq si puo' ordinare bianco,io ormai l avevo gia preso ed ero in ballo x il montaggio.
Ho fatto in modo che l angel eyes si accenda assieme allo xeno cosi che ho mantenuto la vecchia posizione a led.
Insomma un po' di sbattimento ma il risultato si puo' notare
Davvero bello complimenti! Ma cosa hai dovut fare per aprie il faro? E' stato difficile fare tutto ele ballast già le avevi o 200e che hai pagato comprendevano anche quelle?