Lettore cd 1Din con schermo 7"pollici per alfa 147

SpeedBoom

Nuovo Alfista
27 Marzo 2011
9
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark Selespeed 150cv
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su quale autoradio acquistare per la mia 147 2.0 ts. appunto come da titolo sul mio modello della 147 monta lettori cd 1din! Il mio budget arriva fino a 600 euro anche se preferirei trovarne una sui 300euro con una buona qualità video e magari che mi dia la possibilità di mantenere i comandi al volante già presenti sull'auto!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte! :D
 
Non so se sia ammesso scrivere due commenti di seguito...ma non c'è proprio nessuno che abbia la voglia di darmi un aiuto? lo chiedo naturalmente in tono amichevole :D
 
Prima di tutto benvenuto :D
Allora: Sei proprio convinto che ti servano i cassettini sotto la radio, tanto da voler montare un monitor estraibile 1 din??

Se la risposta è: SI, allora, ti consiglio di spendere tutto il badget da te imposto, e comprare un alpine o al massimo il kenwood... a livello di prezzi, li trovi intorno ai 600 € nuovi..Lascia perdere AUDIOLA-AUDIOMEDIA-SONY-CLARION perchè hanno meccaniche che fanno schifo, e alla lunga non ti si apre più lo schermo completamente...in entrambi i casi, mantieni i comandi al volante, e non modifichi la struttura della plancia.

Invece, se ne vuoi montare uno 2 din, a tutto schermo, la scelta è molto più ampia, ma anche la spesa è ben + grossa...

In entrambi i casi, puoi farti un'idea del lavoro da qui --> https://forum.clubalfa.it/radio-nav...dio-per-tutti-i-modelli-guida-definitiva.html

in realtà quella è per montare il 2 din, ma per il 1 din cambia solo la mascherina phonocar, e il taglio di un profilo in plastica...per il resto è identico...
 
Grazie e soprattutto grazie per avermi risposto! :D
Allora sinceramente io preferirei un 2din e prima che tu mi svelassi l esistenza della guida ero convinto che se avessi voluto fare una cosa del genere avrei dovuto mettere a soqquadro la mia bimba (non sono molto esperto in ambito). Dalla spiegazione sembra veramente un gioco da ragazzi...quindi penso che opterò per eliminare il tutto e comprare un'autoradio 2 din per poi farmela montare dal mio elettrauto!
Cosa intendi per spesa ben più grossa? Dici che a 600€ troverei solo modelli non abbastanza soddisfacienti? Il budget minimo per un buon 2din (per buono intendo una qualità video e audio buona; il navigatore a me non interessa!) in torno a che si aggira?
Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto...utilissimo :rolleyes:
 
600 € magari lo trovi in offerta :D non c'è dubbio...però ad esempio con 999 euro hai l' INE-S dell'alpine, che ha tutto e (dalla navigazione al bluetooth) ed è una favola in ascolto...anche se non ha poi molte regolazioni audio, come gli alpine più vecchi !! xò è proprio bello e suona bene...Poi Kenwood, sicuramente li trovi a quel prezzo :D
 
ciao sppedboom, io ti parlo per esperienza personale. sulla mi puffetta ho montato il clarion VZ409E (1 din con schermo a scomparsa) si sente che è una favola e ha un'ottima definizione di immagine, facendo tutti i gesti scaramantici del caso dopo sei mesi funziona perfettamente.
 
Perfetto :D sceglierò sicuramente, a questo punto, uno dei due lettori dai voi citati...ora devo semplicemente decidere se 1din o 2din...grazie tante! mi avete davvero semplificato la vita!!
Un salutone :)
 
ce anche da considerare il kenwood ddx 4028bt l ho installato io è stupendo ha bluetooth quindi puoi riprodurre musica tramite il tel senza fili, è fatto per andare con ipod/iphone , usb ecc e non costa manco molto solo che è 6.1 pollici ti linko il sito :
Kenwood Italy | Monitor > DDX4028BT
il tutto 400 euro :D
 
ce anche da considerare il kenwood ddx 4028bt l ho installato io è stupendo ha bluetooth quindi puoi riprodurre musica tramite il tel senza fili, è fatto per andare con ipod/iphone , usb ecc e non costa manco molto solo che è 6.1 pollici ti linko il sito :
Kenwood Italy | Monitor > DDX4028BT
il tutto 400 euro :D

E' proprio quello che ho preso prima di leggere il tuo post...e posso confermare! Prezzo abbordabilissimo e qualità fantastica!
Grazie a tutti per l aiuto!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' proprio quello che ho preso prima di leggere il tuo post...e posso confermare! Prezzo abbordabilissimo e qualità fantastica!
Grazie a tutti per l aiuto!!! :D

perfetto era sicuro ti sarebbe andata bene è un ottima radio!! ha un ottimo rapp qualità/prezzo!
a pensare che un audiomedia costa 320 euro -.-