lettore dvd 1 din o 2 din per alfa 147.

The Flayer

Nuovo Alfista
5 Maggio 2009
2
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 120 cv
ciao a tutti!tra circa 1 settimana dovrebbe arrivarmi la mia nuova 147....e stavo pensando di comprare un lettore dvd.
Il dubbio è il seguente:
è meglio 1 din o 2 din??
2 din è sicuramente più bello esteticamente e più comodo.....ma 1 din è ovviamente più sicuro!perchè se prendo 1 din sicuramente lo prenderei con il frontalino estraibilie ed inoltre da meno nell'occhio che un 2 din!vi elenco qualche modello che ho trovato:

pioneer AVH - P5100 DVD
pioneer AVH - P5900 DVD
pioneer AVH - P4100 DVD
audiomedia AMV 588 VD

che ne pensate?? attendo tanti vostri consigli perchè sono molto indeciso!!!grazie!ciao!:decoccio:
 
discussione vecchiotta eh...anche io sono interessato, sto cercando info riguardo al dvd con 1 din ma non ho trovato molto.

Tra l'altro un'autoradio 1 din evita di tagliare la plancia e di rimuovere il portabottiglie/portatessere...qualche info?
 
:decoccio: Ciao a tutti, forse l'amico The Flayer non si collega neanche più..
Comunque penso che si tratti di gusti, io personalmente se ho gli spazio per montare un 2 din non ci penso su' nemmeno 1/2 volta:D se poi gli spazi sono quelli che sono allora :fragend013:.
Se si parla di furti invece la differenza fra 1 e 2 din non c'è se ti puntano, ti puntano...:mad: a me si sono fregati 2 stereo dvd 1 din e 1 monitor 1 din per cui:smiley_029:
 
:decoccio: Ciao a tutti, forse l'amico The Flayer non si collega neanche più..
Comunque penso che si tratti di gusti, io personalmente se ho gli spazio per montare un 2 din non ci penso su' nemmeno 1/2 volta:D se poi gli spazi sono quelli che sono allora :fragend013:.
Se si parla di furti invece la differenza fra 1 e 2 din non c'è se ti puntano, ti puntano...:mad: a me si sono fregati 2 stereo dvd 1 din e 1 monitor 1 din per cui:smiley_029:
si effettivamente anche a me sembra molto carino il 2 din, la cosa che mi piace meno però è perdere i 2 portaoggetti e fare modifiche invasive e irreversibili...
 
si effettivamente anche a me sembra molto carino il 2 din, la cosa che mi piace meno però è perdere i 2 portaoggetti e fare modifiche invasive e irreversibili...

Chi l'ha detto, per metere il 2 din basta togliere lostereo e il portatessere, prendere l'adattatore specifico e il gioco è fatto.:decoccio:

e poi, sinceramente, il porta bibite, da pure fastidio nella posizione in cui si tro, se metti una bottiglina ti copre lo stereo, io uso quello sotto il bracciolo, e più comoda.
 
io ho il 2 din della pioneer..e il lavoro non è così irreversibile come si dice...
 
ah ok, avevo letto che fosse un'operazione distruttiva, quindi non bisogna rompere nulla e volendo eventualmente ritornare all'1 din poi si può senza problemi?
 
ah ok, avevo letto che fosse un'operazione distruttiva, quindi non bisogna rompere nulla e volendo eventualmente ritornare all'1 din poi si può senza problemi?
Devi tenerti via i cassettini e basta! Cosi potrai rimetteri la prossima volta!
 
e devi segare via una traversina che sta tra la radio e i cassettina, ma che si può ricostriure facilmente, tenendo il pezzo tagliato, e con dell'attack oppure un buon collante :D l'ho rimessa su una 147 di un amico, utilzzando un abbassalingua di legno, e un pò di attack, con 2 pezzettini x parte del così detto Nastro elefante (nastro americano, quello telato) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e devi segare via una traversina che sta tra la radio e i cassettina, ma che si può ricostriure facilmente, tenendo il pezzo tagliato, e con dell'attack oppure un buon collante :D l'ho rimessa su una 147 di un amico, utilzzando un abbassalingua di legno, e un pò di attack, con 2 pezzettini x parte del così detto Nastro elefante (nastro americano, quello telato) :D
ah ecco, allora c'è qualcosa da tagliare per infilarci la 2 din! :rolleyes: