LETTORE MP3 ALFA GT COLLEZIONE

fefino

Alfista principiante
24 Maggio 2007
242
7
19
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 150cv
ciao ragazzi,sulla mia gt ho navigator+connect impianto bose etc etc..il lettore è d serie mp3..solo ke sul libretto dice d leggere solo cd da 600mb...ma esistono ankora?!può essere?!ho fatto 10000prove,ma i cd da700mb nn li legge,fatti in tutte le modalità d scrittura possibili...ke devo fareeee?!plis help me,grazie in anticipo! :Eye:

ciao a tutti .. questo è il mio 1 post (dopo la presentazione) .. avevo sentito di questa cosa , ho appena comprato lo stesso modello GT collezione con radio mp3 di serie .. è vera questa cosa dei cd da 600 mb ?

ciao ragazzi,sulla mia gt ho navigator+connect impianto bose etc etc..il lettore è d serie mp3..solo ke sul libretto dice d leggere solo cd da 600mb...ma esistono ankora?!può essere?!ho fatto 10000prove,ma i cd da700mb nn li legge,fatti in tutte le modalità d scrittura possibili...ke devo fareeee?!plis help me,grazie in anticipo! :Eye:

ciao a tutti .. questo è il mio 1 post (dopo la presentazione) .. avevo sentito di questa cosa , ho appena comprato lo stesso modello GT collezione con radio mp3 di serie .. è vera questa cosa dei cd da 600 mb ?
non è che bisogna aggiornare il software del Connect ???

ciao MauriQ2 .. la tua dovrebbe avere lo stesso impianto mp3 .. a te funziona con i cd da 700 mb ?

ciao MauriQ2 .. la tua dovrebbe avere lo stesso impianto mp3 .. a te funziona con i cd da 700 mb ?
io premetto che ho solo la radio non il connect...appunto ho la radio originale mp3...cmq si nessun problema li legge perfettamente quelli da 700 mb...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche la mia solo radio cdc mp3 .. avevo letto in giro di questo problema e siccome la mia è ancora dal conce la ritiro sett. prox volevo sapere se stirargli subito la camicia :D
prevenire è meglio che curare è una km 0 2007 e tutti i possibili difetti ho giusto un anno per cercarli e farmeli sistemare :)

il mio connect legge tutti i tipi di cd anche 700 dovete aggiornare il connect secondo me!

ionon ho il connect sulla mia......ma siccome è la sport, ha lo stesso BOSE de la collezione..e mi legge tutti i CD

Vai tranquillo legge qualsiasi dimensione del disco (600-700 mb)......io uso spesso uno registrabile e mi trovo benissimo. L'unica accortezza è che quando masterizzi, fallo a una velocità molto bassa, la minima possibilmente. A presto

Pubblicità - Continua a leggere sotto
non credo centri nulla 600 mb o 700 mb, è il supporto che può dare problemi, cioè l'utilizzo di CD riscrivibili piuttosto che no.