Lettore Windows Media Player

Luigi Sgualdi

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2007
10
0
1
67
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTD 20V
Salute a tutti, improvvisamente il lettore di chiavette USB media player non rileva nessun file multimediale e non c'è verso anche cambiando chiavetta e con stessi file che fino al giorno prima andavano benissimo non si riescono più a rilevare, qualcuno ha avuto lo stesso problema??:confused:
 
a volte si, anche a me non rileva i file, poi è sempre tornato a funzionare senza problemi...
 
Sii?? e dopo quanto?? a me è venuta l'idea di staccare la batteria e vedere se poi ricomincia a funzionare
 
Se stacchi la batteria (almeno per 30sec.) funzionera perfettamente...Ma dopo un pò si ripeterà se non cambi telefono!!
Infatti questo probelma è dovuto al fatto che probabilmente non usi un telefono compatibile col sistema Blu%me-C3....per esserne certo scaricati la lista dei telefoni compatibili sul sito fiat e poi mi dici....;-)
 
Salute a tutti, improvvisamente il lettore di chiavette USB media player non rileva nessun file multimediale e non c'è verso anche cambiando chiavetta e con stessi file che fino al giorno prima andavano benissimo non si riescono più a rilevare, qualcuno ha avuto lo stesso problema??:confused:
scusa ma ti pare questa una discussione da garage???:guid:

adesso lho spostata nel posto giusto :rolleyes:
 
problema presa usb alfa brera jtdm

ciao spero che possiate avvero aiutarmi..
premetto che sono un alfista da pochi giorni con la mia bella bellissima alfa brera
però come è giusto che sia vorrei che fosse tutto perfetto invece ieri quando ho caricato la mia bella chiavetta usb di musica e l'ho inserita in macchina la voce della mia brera mi dice NESSUN FILE MULTIMEDIALE TROVATO!!!:mad:

allorchè ho provato inserendo vari tipi di file da mp3 waw in varie quantità e in e fuori da cartelle (uso chiavetta sandisk 8gb)
ho provato anche con un altra chiavetta da 2gb ma il risultato è lo stesso nn trova ne file ne cartelle anche se la luce della chiavetta mi dice che è stata trovata (come succede sul pc)

a cosa è dovuto il problema???
come posso risolverlo????
 
Prova a scollegare la batteria x almeno 30 min. e poi vedi come va..se il problema sussiste,devi andare in officina a farti fare una diagnosi,probabilmente te lo resetteranno oppure verrà aggiornato
:decoccio:
 
Ciao, anch'io io uso chiavette da 2 e 8 giga, però per funzionare deve essere formattata in fat32 altrimenti col picchio che trovi i file, non è che, per caso, la tua chiavetta è in NTFS?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti! io invece ho un altro problema..... ho inserito la mia bella chiavetta con un migliaio di canzoni suddivise tra mp3 e mpeg4 e di varie qualità. Ecco, la radio mi legge solo alcune canzoni e non capisco con quale metro di giudizio. preciso che vedo scorrere sul display anche i titoli delle canzoni che non vengono riprodotte e aggiungo che queste stesse canzoni vanno benissimo sia sul pc che sul cellulare. spero che qualcuno di voi sappia chiarire questo mistero! grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La chiavetta da 4 gb che funzionava normalmente ora non viene neanche rilevata, così come ipod nano che prima funzionava, neanche iphone (come archivio per musica), ne Samsung S3 (come archivio per musica), ne chiavetta da 32...le chiavette sono formattate in Fat32 tramite sistema operativo windowx xp (ho evitato di farlo con il Mac)....ho cambiato a giro tutti i dipositivi, cambiati ad auto accesa, ad auto spenta, con lo stesso dispositivo acceso auto e spento per vedere se lo rilevava ma nulla andando a cercare sorgenti trova solo il cd, aux e radio....