La leva e' fissata al cambio mediante una vite da 7 mm (chiave 11) , a cui si accede smontando la cuffia parapolvere della leva stessa.
Anche se l'innesto e' fisso, si possono guadagnare un paio di millimetri girandola nella posizione desiderata prima di stringere la vita. Questi 2 millimetri si traducono in un paio di centimentri all'altura dell'impugnatura, e magari sono sufficienti per risolvere il problema.
in caso contrario dovrai agire sulle lamine presenti ai due lati del preselettore,che consentono lo spostamento laterale del citato meccanismo.
Occorre smontare le due viti da 6mm (chiave 10) presenti,ed estrarre il piccolo gruppo (identificabile per un piccolo filtro a reticella metallica) per poi spessorarlo secondo le esigenze di spostamento della leva. Questa operazione si puo' effettuare dall'abitacolo,senza nessuna necessita' di rimuovere la scatola cambio. In qualsiasi caso, assicurati prima che il problema non sia causato dalla leva stessa che potrebbe essere piegata.