Leva ribaltamento sedili brera

Giovanni Scenna

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2016
14
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
2.400 jtd
Altre Auto
Yaris 1400d Fiat 500 l del 1972
Da un po di tempo laleva per portare avanti e reclinare il sedile era dura ..ma ahimè alla fine si è rotto il filo.... ho visto che c è un dado a brugola persmontare .. è una cosa fattibile o è problema,serio da carrozziere?

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema? Grazie a tutti per le cortesi risposte..

Cesco94

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2017
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
Nono tranquillo si può cambiare è facile. Invece una settimana fa a me si era rotto il cavo elettrico per regolare la spalliera però lo cambiato stesso io essendo meccanico

Giovanni Scenna

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2016
14
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
2.400 jtd
Altre Auto
Grazie ....quindi smontando dove c è la chiave a brugola....ma sempre dal carrozziere?

M

metal jacket

Utente Cancellato
Da un po di tempo laleva per portare avanti e reclinare il sedile era dura ..ma ahimè alla fine si è rotto il filo.... ho visto che c è un dado a brugola persmontare .. è una cosa fattibile o è problema,serio da carrozziere?

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema? Grazie a tutti per le cortesi risposte..
Sei nella sezione della Giulia...
Chiedo ai mod.di spostare il tuo post.e gli altri che hanno risposto...

Giovanni Scenna

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2016
14
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
2.400 jtd
Altre Auto
Forse leva rotta ....ma pare introvabile ..
P.s. moderatori spostate mio post!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente